A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Movimento 5 Stelle chiede ai professionisti della città (avvocati, commercialisti, ingegneri) di entrare a far parte, a titolo gratuito, di un tavolo tecnico in cui studiare le strategie di uscita della Regione dalle Terme. Solo così, dicono, sarà poi possibile elaborare un piano industriale, visto che quello precedente è ormai inutilizzabile. I grillini ricordano inoltre come, secondo quanto riporta il bilancio 2014, i debiti ammontano a 29 milioni di euro, le ipoteche sui beni immobili a 56, mentre ne servirebbero altri 21 per cocnludere il cantiere Leopoldine. In quest'ultimo caso, poi, prima di ogni altro intervento è necessario incontrarsi con la Cmsa e stabilire una volta per tutte quanto costa il fermo cantiere (si parla di 1000 euro al giorno, mai messi a bilancio).