Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Rufino e Guidi (Pd Pescia): "Attacchi infondati al sindaco da Donzelli, perchè Giurlani non si difende?"

7/5/2016 - 19:06

"Egregio signor Sindaco, abbiamo assistito  qualche settimana fa ad un video dove il consigliere regionale di Fdi Giovanni Donzelli, intervenendo addirittura in veste istituzionale in assemblea, parlava di Uncem Toscana e della sua persona in qualità di presidente della stessa facendo accuse pesantissime in relazione a presunti mancati versamenti di contributi previdenziali  dell’ente a favore dei propri dipendenti e ad una gestione sconsiderata delle risorse messe a disposizione della Regione   da parte di Uncem Toscana negli ultimi anni.
In particolare ci lasciano oltremodo sorpresi queste dichiarazione virgolettate riportate dal consigliere Donzelli:
“Non pagare i contributi Inps ai propri dipendenti è gravissimo, un illecito penale; si tratta dell’ennesimo caso di gestione allegra che denunciamo da parte di Uncem dopo il silenzio e la mancanza di trasparenza sulle centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici spesi in rimborsi, viaggi e consulenze e per i dipendenti stipendiati dall’ente nonostante essi lavorino per il Comune di Pescia”.
 
Alla luce di quanto sopra, considerando che da queste dichiarazione rese da una figura istituzionale come un consigliere regionale nell’esercizio delle sue funzioni emergono gravissime accuse, premesso che noi non siamo interessati a discutere, in questa sede, delle vicende Uncem Toscana, bensì siamo interessati a salvaguardare l’onorabilità del nostro comune che viene chiamato in causa  direttamente e nella persona della  massima figura che lo rappresenta, ovvero il Sindaco, la interroghiamo per sapere se rispetto a queste dichiarazioni, partendo dall’ovvio presupposto che siano infondate,   ha sporto contro il consigliere Donzelli le necessarie denunce per diffamazione a tutela sua, e ripetiamo, dello stesso Comune di Pescia  che ella rappresenta istituzionalmente?
Se così ancora non fosse, vorremmo sapere come intende tutelarsi rispetto a queste ripetute e progressive accuse che il consigliere Donzelli le muove ormai da tempo e rispetto alle quali fino ad oggi risulta una passività poco comprensibile"
 
 
                                                                                                                             Lucia Guidi

                                                                                                               Annamaria Rufino

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2017 - 11:17

AUTORE:
ROBERTO

risulta che due diopendenti uncem siano distaccati al comune, è necessario chiarire questa questione. Sono stati assunti dal comune o sono dipendenti uncem, se sono dipendenti uncem è bene che siano licenziati dall'amministrazione comunale

10/5/2016 - 17:54

AUTORE:
Giancarlo

Che siano gli stessi attacchi infondati che costantemente fate anche voi al vostro sindaco ?