Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La legge di stabilità 2016 ha rivisto l’agevolazione Imu/Tasi per gli immobili concessi in comodato a un parente in linea retta di primo grado (genitori- figli e figli-genitori).
In particolare a decorrere dal 2016, l’agevolazione consiste nella riduzione del 50% della base imponibile Imu/Tasi ed è applicabile a condizione che: · il contratto di comodato sia registrato;
· il familiare comodatario lo destini ad abitazione principale;
· il comodante risieda e dimori abitualmente nello stesso Comune in cui è ubicato l’immobile stesso;
· il comodante non possieda in Italia altri immobili, oltre la propria abitazione principale non di lusso (categorie A/1 - A/8 – A/9);
· il comodante presenti entro il 30/06/2017 la dichiarazione IMU attestante il possesso dei requisiti.
Il Caaf Cgil di Pistoia ti può assistere nella compilazione e registrazione di qualsiasi contratto di locazione e di comodato oltre che nella compilazione del modello per il pagamento dell'imposta di registro.
Ci si può rivolgere agli uffici Cgil o telefonare al numero verde 800.730.800 per prenotare un appuntamento.