Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
I carabinieri del Norm di Montecatini Terme hanno denunciato in stato di libertà, per possesso ingiustificato di arnesi da scasso e concorso in furto aggravato un pregiudicato 26enne di origini rumene. L’uomo, residente a Montecatini Terme, è stato sorpreso nel cuore della notte di giovedì scorso nella frazione di Mastromarco a Lamporecchio, da una pattuglia del Radiomobile mentre stava per salire sulla propria Peugeot 206 parcheggiata in una zona appartata, a bordo della quale i militari hanno trovato vari attrezzi da scasso, fra cui un piede di porco, celati nella tappezzeria dell’abitacolo e nel portabagagli, nonché indumenti da utilizzare per camuffarsi.
In seguito a successivi accertamenti l’uomo è stato denunciato anche per furto aggravato perché ritenuto il componente di una “batteria” di ladri in via di identificazione, che sarebbero penetrati nella stessa notte, sfondando una finestra, all’interno di un bar di Lamporecchio, il “Poggio Argentale” di via Togliatti da cui sono stati asportati una piccola somma di danaro contante, varie bottiglie di alcolici, un computer, una decina di stecche di sigarette e una somma contante da quantificare, contenuta in 5 slot-machine che sono state scassinate.