Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In queste prime settimane di novembre si tengono i congressi dei circoli locali e comunali di Rifondazione Comunista anche in provincia di Pistoia. A Lamporecchio il congresso comunale si terrà venerdì 15 novembre nei locali della Casa del Popolo di Poggio Argentale a partire dalle 21.
“In questa occasione – ricorda il consigliere comunale uscente Bechini - dobbiamo sviluppare un confronto che tenga assieme due elementi importanti: determinare una discussione che consenta una scelta chiara e senza ambiguità sulla strategia del partito e la sua linea politica e, al tempo stesso, consentire una partecipazione aperta di iscritti/e e simpatizzanti alla elaborazione di questa strategia. Chiarezza e partecipazione, quindi, debbono essere considerati i due punti fondamentali da tenere assieme nel dibattito per far uscire questo partito, di cui ogni giorno qualcuno ci ricorda della sua necessità, dalla marginalità in cui si trova in questo momento di gravissima crisi sociale e politica dell’intera Europa.”
Inoltre, questo appuntamento congressuale si tiene a pochi mesi dalle prossime elezioni amministrative in cui si rinnoverà anche il consiglio comunale di Lamporecchio e anche Rifondazione Comunista ha bisogno di discutere di temi e scelte locali per affrontare il nodo del governo locale. Il congresso sarà anche occasione per concludere la campagna di adesione a Rifondazione Comunista per il 2013. Il congresso è in forma aperta e pubblica, sono invitati tutti i cittadini.