Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Furio Morucci (Psi Monsummano): "Inizio facendo una premessa...Sono per un territorio che si chiama Valdinievole, dove il coinvolgimento quando sarà, dovrà essere unico ed utile a noi tutti, ma non deve essere una festa paesana ad aprire intenti di varie fusioni.
I nostri territori hanno ancora una storia locale radicata fortemente sul territorio, vengono da antichità profonde, dove ogni nostro colle "guardava" l'altro, e dove le "giostre" quando le si facevano, erano popolane, e del luogo, con le sue tradizioni.
Leggo sulla carta stampata ed online che l'organizzazione della nostra Notte Bianca passa di mano, e corre da una associazione di Buggiano dal nome "Made in Buggiano", che appunto opera a marchio del proprio luogo di appartenenza.
La Notte Bianca, quindi nata per promuovere il territorio monsummanese, parlerà in maniera diversa dalla sua origine natale, e questo se mi consentite non lo vedo appieno favorevole per la nostra cittadina.
La promozione del nostro territorio deve partire da noi, sia nei termini di proposta creativa, che nei termini di proposta ricreativa dello stesso; la Notte Bianca, discussa o meno, era sintomo di vitalità ed impegno locale di tutta la cittadinanza, ed i commercianti hanno sempre fatto la loro parte facendosi vedere pronti ad ogni richiesta di loro coinvolgimento.
Per me, persona evidentemente soggetta ad una forte emotività locale, questo risultato ha il sapore della sconfitta.
Noi dovevano essere chi invitava sul nostro territorio, invece chissà per "quale alchimia" ne siamo diventati gli invitati, e l'immagine che verrà proposta alla prossima Notte Bianca, non sarà quantomeno appieno la nostra".