Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Al via gli incontri con i cittadini di Alternativa per cambiare Larciano, ieri al circolo La Colonna. Il candidato a sindaco Stefano del Rosso ha iniziato la serata presentando i punti salienti del programma focalizzando l'attenzione sulla fusione fra i comuni di Larciano e Lamporecchio e spiegando in modo esaustivo tutte le migliorie che detta fusione porterebbero al comune di Larciano.
Molti i punti del programma trattati, fra i quali le tariffe acqua e Tari, la raccolta differenziata, la sicurezza, il turismo, la biblioteca, la mancanza di un asilo nido comunale. Questo ha portato ad avere un'.assemblea caratterizzata da uno scambio di idee costruttivo e a tratti vivace. I partecipanti hanno infatti interagito con i vari candidati interessandosi al programma da essi esposto.
"Alternativa per cambiare Larciano - ha ribadito Stefano del Rosso - durante l'assemblea, sarà sempre a disposizione dei cittadini portando avanti uno scambio continuo di opinioni. Il nostro scopo infatti è quello di dare il via ad un'amministrazione trasparente e interattiva con il cittadino".
Il prossimo incontro coi ciottadini sarà giovedì 19 maggio ore 21 al bar centrale di San Rocco.