Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Alternativa ha incontrato i cittadini a "La Colonna": si è parlato di tariffe, raccolta differenziata, turismo e asilo

17/5/2016 - 9:17

Al via gli incontri con i cittadini di Alternativa per cambiare Larciano, ieri al circolo La Colonna. Il candidato a sindaco Stefano del Rosso ha iniziato la serata presentando i punti salienti del programma focalizzando l'attenzione sulla fusione fra i comuni di Larciano e Lamporecchio e spiegando in modo esaustivo tutte le migliorie che detta fusione porterebbero al comune di Larciano.

Molti i punti del programma trattati, fra i quali le tariffe acqua e Tari, la raccolta differenziata, la sicurezza, il turismo, la biblioteca, la mancanza di un asilo nido comunale. Questo ha portato ad avere un'.assemblea caratterizzata da uno scambio di idee costruttivo e a tratti vivace. I partecipanti hanno infatti interagito con i vari candidati interessandosi al programma da essi esposto.


"Alternativa per cambiare Larciano - ha ribadito Stefano del Rosso - durante l'assemblea, sarà sempre a disposizione dei cittadini portando avanti uno scambio continuo di opinioni. Il nostro scopo infatti è quello di dare il via ad un'amministrazione trasparente e interattiva con il cittadino".


Il prossimo incontro coi ciottadini sarà giovedì 19 maggio ore 21 al bar centrale di San Rocco.

Fonte: Alternativa per cambiare Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2016 - 15:06

AUTORE:
Residente della colonna

Secondo me c'era più gente dell'altra volta e i candidati si vedeva che erano semplici cittadini e non politici.
Sulla capacità mi pare che Del Rosso, con tutto il rispetto ne abbia molta di più della lisa Amidei. È mancata una cosa sola,un po' più di idee di cambiamento vero. Salve

18/5/2016 - 9:50

AUTORE:
COGITO

Indubbiamente questo gruppo ha poca esperienza di "governo" ma ha molta molta esperienza di opposizione, l'umiltà e l'onestà sono valori che non è facile trovare oggi come oggi, dove le logiche di partito e gli interessi personali vengono messi davanti alle necessità della popolazione.
Ascoltare il cittadino e onestamente proporre qualcosa di concreto è una cosa che a Larciano non succede da troppo tempo.
Nella maggioranza negli ultimi venti anni le persone oneste e umili sono state fatte sistematicamente fuori, a favore di persone che pur di avere il loro tornaconto avrebbero fatto qualsiasi cosa.
Aprite gli occhi!

18/5/2016 - 0:34

AUTORE:
altro partecipante

Ognuno e' libero di pensarla come vuole e ci mancherebbe, io pero' non ho sentito niente che mi ha colpito, anzi, il livello era davvero scadente.
Questo non vuol dire che non siano brave persone, umili e oneste, ma si ritorna sempre li' ci vigliono le capacita' per assumere certi ruoli e in questo gruppo ne vedo davvero poche e sono stato largo.

17/5/2016 - 18:52

AUTORE:
cittadino

A vedere la foto pare ci fosse più gente a parlare che ad ascoltare.

17/5/2016 - 15:14

AUTORE:
Biagio

sinceramente alla colonna vi siete presentati bene,umili e non arroganti.bravi

17/5/2016 - 14:17

AUTORE:
Partecipante

Complimenti è stata proprio una bella serata ed accompagnata da un ottima spiegazione. Complimenti anche per i candidati