Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Alternativa ha incontrato i cittadini a "La Colonna": si è parlato di tariffe, raccolta differenziata, turismo e asilo

17/5/2016 - 9:17

Al via gli incontri con i cittadini di Alternativa per cambiare Larciano, ieri al circolo La Colonna. Il candidato a sindaco Stefano del Rosso ha iniziato la serata presentando i punti salienti del programma focalizzando l'attenzione sulla fusione fra i comuni di Larciano e Lamporecchio e spiegando in modo esaustivo tutte le migliorie che detta fusione porterebbero al comune di Larciano.

Molti i punti del programma trattati, fra i quali le tariffe acqua e Tari, la raccolta differenziata, la sicurezza, il turismo, la biblioteca, la mancanza di un asilo nido comunale. Questo ha portato ad avere un'.assemblea caratterizzata da uno scambio di idee costruttivo e a tratti vivace. I partecipanti hanno infatti interagito con i vari candidati interessandosi al programma da essi esposto.


"Alternativa per cambiare Larciano - ha ribadito Stefano del Rosso - durante l'assemblea, sarà sempre a disposizione dei cittadini portando avanti uno scambio continuo di opinioni. Il nostro scopo infatti è quello di dare il via ad un'amministrazione trasparente e interattiva con il cittadino".


Il prossimo incontro coi ciottadini sarà giovedì 19 maggio ore 21 al bar centrale di San Rocco.

Fonte: Alternativa per cambiare Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2016 - 15:06

AUTORE:
Residente della colonna

Secondo me c'era più gente dell'altra volta e i candidati si vedeva che erano semplici cittadini e non politici.
Sulla capacità mi pare che Del Rosso, con tutto il rispetto ne abbia molta di più della lisa Amidei. È mancata una cosa sola,un po' più di idee di cambiamento vero. Salve

18/5/2016 - 9:50

AUTORE:
COGITO

Indubbiamente questo gruppo ha poca esperienza di "governo" ma ha molta molta esperienza di opposizione, l'umiltà e l'onestà sono valori che non è facile trovare oggi come oggi, dove le logiche di partito e gli interessi personali vengono messi davanti alle necessità della popolazione.
Ascoltare il cittadino e onestamente proporre qualcosa di concreto è una cosa che a Larciano non succede da troppo tempo.
Nella maggioranza negli ultimi venti anni le persone oneste e umili sono state fatte sistematicamente fuori, a favore di persone che pur di avere il loro tornaconto avrebbero fatto qualsiasi cosa.
Aprite gli occhi!

18/5/2016 - 0:34

AUTORE:
altro partecipante

Ognuno e' libero di pensarla come vuole e ci mancherebbe, io pero' non ho sentito niente che mi ha colpito, anzi, il livello era davvero scadente.
Questo non vuol dire che non siano brave persone, umili e oneste, ma si ritorna sempre li' ci vigliono le capacita' per assumere certi ruoli e in questo gruppo ne vedo davvero poche e sono stato largo.

17/5/2016 - 18:52

AUTORE:
cittadino

A vedere la foto pare ci fosse più gente a parlare che ad ascoltare.

17/5/2016 - 15:14

AUTORE:
Biagio

sinceramente alla colonna vi siete presentati bene,umili e non arroganti.bravi

17/5/2016 - 14:17

AUTORE:
Partecipante

Complimenti è stata proprio una bella serata ed accompagnata da un ottima spiegazione. Complimenti anche per i candidati