Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Uno studente curioso e costante nel rendimento scolastico. Un ragazzo vivace e sveglio. Un allievo ben inserito nel contesto della classe, che si distanzia dal prototipo del secchione antipatico e solitario. Vittorio Pagni, classe 1997, studente del liceo Lorenzini, si è classificato settimo assoluto alla quattordicesima edizione delle Olimpiadi di scienze naturali, che si sono svolte a inizio maggio a Senigallia e i cui risultati sono stati resi noti nei giorni scorsi.
"Non mi aspettavo un simile risultato - ha dichiarato il diciannovenne della VA scienze applicate - ma sono davvero soddisfatto di aver partecipato a questa esperienza." "Dopo aver superato la fase regionale- ha proseguito- ho affrontato le selezioni nazionali per il triennio, nella sezione biologia, a Senigallia."
L'iniziativa patrocinata e finanziata dal Miur, direzione generale per gli ordinamenti scolastici, ha visto ben centoventi nove partecipanti per le tre categorie della gara (biennio, triennio biologia e triennio scienze della Terra), provenienti da scuole superiori sia statali, sia paritarie di tutte le regioni d’Italia, classificati e scelti tra i migliaia di iscritti della prima fase. Pagni, seguito dalla professoressa Luisa Franchi, ha svolto una preparazione mirata alle selezioni ed è riuscito a replicare l'ottimo risultato del 2013, quando nel biennio era giunto terzo assoluto a livello regionale, alle Olimpiadi di Scienze Naturali.
"Dopo la maturità - ha concluso - vorrei iscrivermi alla facoltà di fisica, considerata la mia passione per le materie scientifiche".