Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Dire, fare, partecipare le parole d’ordine per progettare il futuro di Larciano. E con queste linee guida la lista Impegno Comune per Larciano si presenta ufficialmente ai cittadini sabato 21 maggio dalle 20.
La serata sarà incentrata sulla costruzione partecipata del Comune, dando voce a tutte le idee e le proposte che arriveranno dai partecipanti. La candidata sindaco Lisa Amidei e la squadra di dodici uomini e donne fra indipendenti e appartenenti alla coalizione Pd-Psi in suo sostegno, presenteranno ciò che è stato fatto per il Comune negli ultimi due anni e soprattutto la propria idea di futuro per Larciano.
Alla serata prenderanno parte anche esponenti politici del territorio e amministratori della Val di Nievole.
La sala polivalente Il progresso ospiterà anche un aperitivo cena. Gradita la prenotazione al numero 3382823514.