Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LARCIANO
La lista Impegno Comune si presenta al circolo di Cecina

16/5/2016 - 10:59

Partono gli incontri con la cittadinanza di Impegno Comune per Larciano, la coalizione composta dal Partito Democratico e dai Socialisti Italiani che sostiene Lisa Amidei sindaco. Le assemblee toccheranno tutte le frazioni e saranno l’occasione per presentare il programma di governo del territorio, la candidata sindaco e le donne e gli uomini che compongono la lista.

Il secondo appuntamento è per mercoledì 18 al circolo Arci di Cecina, alle 21.30.

La lista Impegno Comune per Larciano è composta da: Sandro Beneforti, Fabrizio Falasca, Maria Angela Ferrari, Azzurra Gagliardi, Veronica Lollini, Sandro Magrini, Simone Monti, Simona Papini, Sara Sostegni, Rita Squittieri, Fabio Tanganelli e Jacopo Tonarelli.

Fonte: Impegno Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2016 - 15:28

AUTORE:
Leo

Non solo fontanello e raccolta porta a porta, ma il mercato di prodotti locali?
E lo spostamento del comandante dei vigili?
E la rimozione della telecamera al semaforo?
Per non parlare delle statue in piazza, del referendum sulla privatizzazione dell'acqua e per finire sull'impianto di compostaggio di Castelmartini.

La storia di Larciano degli ultimi 15 anni del nostro paese è fatta di battaglie giuste di Alternativa e cantonate del PD.
Guarda caso prese dai due ultimi ex sindaci e dal padre dell'attuale candidata (persona onesta ma di politica ci capisce poco)...
Votate bene!!

17/5/2016 - 23:13

AUTORE:
Ilaria

Come ha detto Veltroni di Renzi, non avevate fatto niente x i giovani nonostante avevate dei giovani in lista.
Adesso che farete??) Poco perché non avete idee per i giovani, siete aridi
Solo la Pro Loco ha fatto qualcosa, e anche la candidata a sindaco è tutto fumo. e questo glielo ho detto anche personalmente
Saluti

16/5/2016 - 20:04

AUTORE:
P.D.V.

Buonasera
ricordo bene due anni fa l'incontro a Cecina in cui furono usate parole feroci verso i cosiddetti "traditori", ossia quelli i "renziani" che non avevano appoggiato Pappalardo. Cecina non dimentica la crudezza di certe espressioni e la cattiveria che si usò.
Da osservatore esterno, penso che, quest'anno il PD di Larciano sia "molto peggiore" di quello di due anni fa. A livello politico ovviamente. Sia per responsabilità del gruppo dirigente, sia del segretario che non perde occasione per perdere consensi e iscritti (quelli veri, certo, non quelli trovati all'ultimo momento per votare cosa propone).
Noto la presenza in lista di persone capaci ma che hanno fatto scelte molto contraddittorie rispetto alle loro idee precedenti. Noto il lista "amici" e "parenti", è innegabile.
Noto, infine, persone che non sanno niente di politica e che annasperebbero in qualsiasi dibattito (ed è meglio allora non farli molto parlare durante gli incontri).
Faccio quindi gli auguri a questa lista, perchè è l'unica che "deve vincere" in quanto, oltre a non poter perdere nel proprio feudo, presenta persone e partiti che non può certo permettersi di non governare.
Alla faccia dell'impegno politico disinteressato!!