Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.

BASKET

Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.

BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

none_o

Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
La lista Impegno Comune si presenta al circolo di Cecina

16/5/2016 - 10:59

Partono gli incontri con la cittadinanza di Impegno Comune per Larciano, la coalizione composta dal Partito Democratico e dai Socialisti Italiani che sostiene Lisa Amidei sindaco. Le assemblee toccheranno tutte le frazioni e saranno l’occasione per presentare il programma di governo del territorio, la candidata sindaco e le donne e gli uomini che compongono la lista.

Il secondo appuntamento è per mercoledì 18 al circolo Arci di Cecina, alle 21.30.

La lista Impegno Comune per Larciano è composta da: Sandro Beneforti, Fabrizio Falasca, Maria Angela Ferrari, Azzurra Gagliardi, Veronica Lollini, Sandro Magrini, Simone Monti, Simona Papini, Sara Sostegni, Rita Squittieri, Fabio Tanganelli e Jacopo Tonarelli.

Fonte: Impegno Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2016 - 15:28

AUTORE:
Leo

Non solo fontanello e raccolta porta a porta, ma il mercato di prodotti locali?
E lo spostamento del comandante dei vigili?
E la rimozione della telecamera al semaforo?
Per non parlare delle statue in piazza, del referendum sulla privatizzazione dell'acqua e per finire sull'impianto di compostaggio di Castelmartini.

La storia di Larciano degli ultimi 15 anni del nostro paese è fatta di battaglie giuste di Alternativa e cantonate del PD.
Guarda caso prese dai due ultimi ex sindaci e dal padre dell'attuale candidata (persona onesta ma di politica ci capisce poco)...
Votate bene!!

17/5/2016 - 23:13

AUTORE:
Ilaria

Come ha detto Veltroni di Renzi, non avevate fatto niente x i giovani nonostante avevate dei giovani in lista.
Adesso che farete??) Poco perché non avete idee per i giovani, siete aridi
Solo la Pro Loco ha fatto qualcosa, e anche la candidata a sindaco è tutto fumo. e questo glielo ho detto anche personalmente
Saluti

16/5/2016 - 20:04

AUTORE:
P.D.V.

Buonasera
ricordo bene due anni fa l'incontro a Cecina in cui furono usate parole feroci verso i cosiddetti "traditori", ossia quelli i "renziani" che non avevano appoggiato Pappalardo. Cecina non dimentica la crudezza di certe espressioni e la cattiveria che si usò.
Da osservatore esterno, penso che, quest'anno il PD di Larciano sia "molto peggiore" di quello di due anni fa. A livello politico ovviamente. Sia per responsabilità del gruppo dirigente, sia del segretario che non perde occasione per perdere consensi e iscritti (quelli veri, certo, non quelli trovati all'ultimo momento per votare cosa propone).
Noto la presenza in lista di persone capaci ma che hanno fatto scelte molto contraddittorie rispetto alle loro idee precedenti. Noto il lista "amici" e "parenti", è innegabile.
Noto, infine, persone che non sanno niente di politica e che annasperebbero in qualsiasi dibattito (ed è meglio allora non farli molto parlare durante gli incontri).
Faccio quindi gli auguri a questa lista, perchè è l'unica che "deve vincere" in quanto, oltre a non poter perdere nel proprio feudo, presenta persone e partiti che non può certo permettersi di non governare.
Alla faccia dell'impegno politico disinteressato!!