A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il team Inpa Bianchi, grande protagonista in tutte le ultime gare disputate, è atteso da un nuovo impegno agonistico, questa volta sulle strade di casa. Le professioniste della formazione giallo celeste di Massa e Cozzile, gareggeranno domenica 22 maggio, al Trofeo Oro in Euro - Memorial Elisabetta Coli-Women’s Bike Race.
Alla gara massese di Montignoso, valevole anche per il campionato Toscano prenderanno parte la svedese Sara Olsson, la rumena Ana Maria Covrig e le italiane Claudia Cretti, Michela Pavin , Lara Vieceli, Viola Rita Galli e Elena Pippi.
In ammiraglia, con l’obiettivo di trasformare il secondo e terzo posto della domenica scorsa in vittoria, ci sarà come sempre il motivatissimo Direttore Sportivo Giuseppe Lanzoni. La competizione prevede cinque giri pianeggianti più un ultimo con la salita della Fortezza lunga 2,4 km, trampolino ideale per scremare il gruppo e, perché no, tentare l’attacco solitario.
Sempre domenica 22 maggio in occasione del 36° SwissEver GP Cham-Hagendor la lituana Daiva Tuslaite cercherà di essere protagonista su un percorso molto nervoso di 12 giri (9,3 km ciascuno) per un totale di 111,6 km.