Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Luca Baroncini (Mi Piace Montecatini): "Alla fine il Bilancio Previsionale 2016 e il Rendiconto 2015 il PD e MontecatineSi se li sono votati e la giunta Bellandi si è salvata in extremis, ma con il voto contrario dell'opposizione.Circa il Rendiconto 2015 la querelle tra maggioranza e minoranza è stata particolarmente dura. Infatti io e Riccardo Sensi (Mi Piace Montecatini) abbiamo spiegato il voto contrario alle scelte di Bilancio della giunta contestando una gestione pessima della città da parte di Bellandi e co. (in particolare pochissimi soldi destinati alle scuole soprattutto elementari che necessitano invece di interventi strutturali urgenti, incapacità di affrontare il problema sicurezza e legalità, verde pubblico e decoro urbano quasi abbandonati con la pineta in primis, scarsissima reattività e incidenza politica da parte della giunta sul tema più importante: le Terme), ma anche rilevando alcune incertezze procedurali circa le modalità e i tempi delle comunicazioni e soprattutto chiedendo lumi sul valore della partecipazione in Terme di Montecatini Spa inscritto in Bilancio, che potrebbe non rappresentare la reale situazione secondo alcuni pareri tecnici. Malgrado la maggioranza abbia espresso voto favorevole, Mi Piace Montecatini è decisa più che mai a continuare a battersi per evitare che la città seguiti nel peggioramento continuo che purtroppo sta attraversando da troppi anni, nel rispetto del ruolo di controllo e impulso che un gruppo di opposizione deve avere nei confronti di chi amministra."