Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
MONTECATINI - Il Pd nei giorni scorsi ha rivolto un duro attacco al capogruppo della lista "Mi piace Montecatini" Luca Baroncini, che aveva criticato l'amministrazione sul tema delle Terme. Ecco la replica della lista civica.
"Giù le mani da Baroncini. Non accettiamo consigli comportamentali da chi si offende per le normali critiche insite da sempre nel dibattito politico democratico, cui evidentemente loro non sono abituati.
Le parole usate nei confronti del nostro capogruppo sono intimidatorie e vergognose da parte di chi ha responsabilità amministrative. L'attacco sulla stampa non ci pare altro che un'ulteriore dimostrazione dell'inadeguatezza di questa maggioranza.
Davvero una brutta pagina di democrazia che stride con il nome del partito che rappresentano. Evidentemente non accettano opposizione e critiche.
Per altro il nostro gruppo, e Baroncini in particolare, si è fin dall'inizio contraddistinto per equilibrio nell'analisi e per essere un movimento costruttivo e propositivo di idee, lo dimostrano le numerose mozioni presentate e la grande iniziativa di portare a Montecatini la geotermia, materia altrimenti sconosciuta, così come la tolleranza delle critiche, a chi pensa di governare un comune come se fosse un granducato.
Ci dispiace, ma noi non ci stiamo. Non saranno certo questi comunicati dall'amaro sapore quasi intimidatorio a scoraggiarci e far distogliere la nostra attenzione dal controllo sull'operato dell'amministrazione. Continueremo pertanto a proporre un'opposizione forte e concreta, in totale buona fede, con senso di responsabilità e nel rispetto di tutti coloro che ci hanno votato".