Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il Pd nei giorni scorsi ha rivolto un duro attacco al capogruppo della lista "Mi piace Montecatini" Luca Baroncini, che aveva criticato l'amministrazione sul tema delle Terme. Ecco la replica della lista civica.
"Giù le mani da Baroncini. Non accettiamo consigli comportamentali da chi si offende per le normali critiche insite da sempre nel dibattito politico democratico, cui evidentemente loro non sono abituati.
Le parole usate nei confronti del nostro capogruppo sono intimidatorie e vergognose da parte di chi ha responsabilità amministrative. L'attacco sulla stampa non ci pare altro che un'ulteriore dimostrazione dell'inadeguatezza di questa maggioranza.
Davvero una brutta pagina di democrazia che stride con il nome del partito che rappresentano. Evidentemente non accettano opposizione e critiche.
Per altro il nostro gruppo, e Baroncini in particolare, si è fin dall'inizio contraddistinto per equilibrio nell'analisi e per essere un movimento costruttivo e propositivo di idee, lo dimostrano le numerose mozioni presentate e la grande iniziativa di portare a Montecatini la geotermia, materia altrimenti sconosciuta, così come la tolleranza delle critiche, a chi pensa di governare un comune come se fosse un granducato.
Ci dispiace, ma noi non ci stiamo. Non saranno certo questi comunicati dall'amaro sapore quasi intimidatorio a scoraggiarci e far distogliere la nostra attenzione dal controllo sull'operato dell'amministrazione. Continueremo pertanto a proporre un'opposizione forte e concreta, in totale buona fede, con senso di responsabilità e nel rispetto di tutti coloro che ci hanno votato".