Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ancora un podio per il Team Inpa Bianchi che da tempo continua a riconfermarsi come grande protagonista in tutte le manifestazioni che affronta. Questa volta a salire sul terzo gradino del podio è stata la svedese Sara Olsson, preceduta in una volata ristretta da Sofia Bertizzolo (Astana Women Team) e da Rasa Leleivyte (Aromitalia Vaiano Fondriest).
Tra le sei atlete che si sono giocate la vittoria c’era anche un’altra portacolori del Team Inpa Bianchi, la bellunese Lara Vieceli, che dopo aver vinto il Gran Premio della Montagna sulla salita di Fortezza, ha tagliato come quarta il traguardo conclusivo della giornata Rosa a Montignoso. Nella top ten, precisamente al nono posto si è piazzata la vicentina Michela Pavin, dopo essersi aggiudicata anche la speciale classifica dei Traguardi Volanti.
Ottime notizie sono giunte anche dalla Svizzera, dove, con i colori della nazionale lituana, ma sempre in sella ad una performante Bianchi Oltre XR.2 ha corso la lituana Daiva Tuslaite, giungendo 6° alla 36° edizione del SwissEver GP Cham-Hagendor.
La giornata si è conclusa con il taglio della torta e lo stappo dello spumante per festeggiare il ventesimo compleanno della professionista più giovane del Team, la bergamasca Claudia Cretti, atleta che da anni fa parte della nazionale azzurra della Pista.