Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Tonino Giallombardo, dell'azienda agricola il contadino, coordinatore e presidente del mercato di Montecatini della Slowfood, presenta un'attività svolta con le scuole.
"Insieme con le maestre dell'asilo Malucchi di Cintolese abbiamo fatto un fantastico progetto del mondo delle api. Finalmente i bambini imparano a conoscere l'importanza delle api: quando la campagna incontra la scuola non può che divertire i bambini, insegnando loro aspetti importanti nel rispetto dell'ambiente.
All'asilo Malucchi abbiamo tenuto una lezione dimostrativa sulla vita delle api e sulla produzione del miele. Lo scopo di questa iniziativa è quello di portare i bambini a conoscenza del meraviglioso mondo delle api, dell'importanza che questo insetto ha per l'equilibrio della natura e degli effetti che i prodotti che esse creano hanno per il nostro organismo.
Tutti i bambini e le maestre sono stati entusiasti di vedere per la prima volta le api in un'arnia da vetrina. L'esperienza è terminata con la rappresentazione grafica e con la pittura da parte degli alunni di 5 e 6 anni delle 15 arnie che andranno a ospitare le nuove famiglie di api. E' stata la prima iniziativa fatta all'asilo, ma non sarà l'ultima. Ringraziamo tantissimo la direttrice Roberta Tommei che ci ha permesso di fare questa iniziativa".