Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Fortemente voluta dalle aziende del distretto calzaturiero della Valdinievole, con l’organizzazione del Gds i Run….Dagi, la Scarpata chiude la sua prima edizione con un bilancio decisamente soddisfacente; raggiunto soprattutto il primario obiettivo di rafforzare il legame fra imprese calzaturiere e la comunità dove esse operano.
Alcuni numeri della manifestazione, svoltasi domenica scorsa a Monsummano: dodici le imprese che hanno pensato, promosso e realizzato l’evento (Alberto Gozzi, Calzaturificio Flora, Calzaturificio Cappelli, Calzaturificio Madaf, Calzaturificio Navayos, Le Mar, Luca Grossi, Reg, Sergio Natalini, Stokton, Tailor Made International, Tigerflex), seguendone anche operativamente l’organizzazione; 1180 i pettorali staccati; 40 volontari a lavoro per l'organizzazione; 37 volontari della Croce Rossa, Pubblica Assistenza, Misericordia, Protezione Civile; 11 gli sponsor privati.
“E’ stata una bella scommessa – dice Federico Bartoli, in rappresentanza delle imprese, e che, come altri suoi colleghi, si è appuntato il pettorale per partecipare alla camminata– che ha richiesto uno sforzo superiore a quello che pensavamo; ma anche il risultato, in termini di partecipazione e di consenso è andato oltre le nostre aspettative. Devo ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno condiviso il nostro obiettivo e con noi l’hanno colto in pieno. Grazie al Comune, senza il quale non sarebbe stato pensabile realizzare "la Scarpata"; un cenno particolare a Confindustria Toscana Nord, che ci ha dato ogni supporto per rendere bella questa giornata. A breve ci metteremo di nuovo al lavoro per la prossima edizione”.