Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Gli alunni della scuola media W. Iozzelli di Cintolese sotto la regia e la supervisione di Musicartè tornano in scena con un nuovo spettacolo di danza e recitazione secondo la metodologia promossa da Maria Fux danzatrice e coreografa di fama internazionale.
Dopo il debutto dello scorso anno con “ Lo specchio del tempo” gli alunni si preparano per un nuovo e attesissimo appuntamento fissato il giorno 3 giugno ore 21, presso il teatro Montand di piazza del Popolo.
La direzione artistica è curata dalla prof.ssa Barbara Turchi in sinergia con la prof.ssa Mariangela Coppola. Lo spettacolo è inteso come un’opera contemporanea e sperimentale realizzata da 40 alunni sul tema della matrix divina. Gli attori- danzatori, attraverso un movimento libero e fluttuante esprimeranno la loro creatività in una rappresentazione unica ed emozionante, che ha impegnato questi giovani da diversi mesi in un percorso di crescita personale e di conoscenza del proprio sé corporeo attraverso il concetto di danza terapia.