Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un altro impegno agonistico attende l’Inpa Bianchi, reduce dai podi e dalle due vittorie conquistate recentemente in varie parti del mondo. Il Team equipaggiato dalle Bianchi Oltre XR.2 e guidato dall’esperto Ds Giuseppe Lanzoni sarà impegnato domenica 5 giugno al Keukens Van Lommel Ladies Classic. A difendere la maglia giallo celeste saranno la svedese Sara Olsson, l’ucraina Tetiana Riabchenko, la lituana Daiva Tuslaite e le italiane Claudia Cretti e Michela Pavin.
L’internazionale classica belga fa parte del circuito Lotto Ladies Cycling, scatterà alle ore 15:00 a Herselt per arrivare a Dorp dopo 120,2 insidiosi chilometri. In programma due grandi giri più sei piccoli, situati su percorsi pieni d’insidie e salite, tra quali muro di Kapittelberg e Molenberg, da affrontare più volte.
Altre quattro atlete Inpa Bianchi in compagnia del Presidente del Team Marco Luchi e da Manager Edita Pucinskaite, parteciperanno alla Granfondo Montecatini Terme del 5 giugno e alla iniziativa benefica collaterale “Io pedalo per il Mayer” prevista per il tardo pomeriggio del sabato 4. A rappresentare l’Inpa Bianchi all’ippodromo Sesana, location della manifestazione, saranno la rumena Ana Maria Covrig, statunitense Bethany Allen e le italiane Anna Zita Maria Stricker e Lara Vieceli.