Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Gualtiero Marchesi e la più grande degustazione di vini mai fatta in Italia per "Food & Book" 2016

8/6/2016 - 14:55

Si svolgerà da venerdì 14 a domenica 16 ottobre la quarta edizione di Food&Book, il festival del libro e della cultura enogastronomica. La conferma è stata data nel corso di una conferenza stampa che si è svolta questa mattina al Comune e alla quale hanno partecipato l'assessore alla cultura Bruno Ialuna, l'editore di Leggere:Tutti e fondatore di Food&Book Sergio Auricchio e il direttore della manifestazione Carlo Ottaviano.

 

Nel corso dell'incontro sono stati anticipati alcuni degli eventi del fitto programma in preparazione. Si inizierà venerdì 16 con la "vernice" della mostra di Gualtiero Marchesi (in foto) "Opere": grandi immagini dei suoi piatti storici saranno esposte nel palazzo comunale. Sarà presente lo stesso maestro Marchesi, il primo italiano a conquistare nel lontano 1973 le Stelle Michelin. Il venerdì sera, in onore di Marchesi, uno dei suoi allievi ora diventati notissimi curerà la cena di gala al Grand Hotel La Pace.

 

Il sabato si svolgerà la più imponente degustazione di vini mai svolta in Italia (lo scorso anno erano bel 617 vini in assaggio) in occasione della presentazione nazionale della guida Slow Wine. Carlin Petrini, presidente mondiale di Slow Food, ha già garantito la sua partecipazione.

 

Tantissime le presentazioni di libri con la partecipazione degli autori. Tra questi Eliana Liotta che con Smart Food (Rizzoli) è stata in testa alla classifica nella sezione varia per oltre 10 settimane nel corso dell'inverno; lo scrittore e autore televisivo Bruno Gambarotta (Non si piange sul latte versato, Manni) e Roberto Giacobbo, vicedirettore Rai, autore e conduttore del programma tv Voyager che ha dedicato interessantissime pagine all'alimentazione nel libro appena edito da Mondadori "Le carezze cambiano il Dna, il segreto dell'epigenetica".

 

Come nelle edizioni precedenti sono previste attività per i più piccoli ed eventi collaterali. Il programma dettagliato sarà reso noto durante l'estate.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/6/2016 - 18:07

AUTORE:
cittadino contribuente

Finalmente è chiaro il progetto ! Trasformare l'ormai demode' cittadina delle acque nella città del vino ! Non vino plebeo , vino di classe , ma pur sempre vino . Una domanda ( oggi ho tempo da perdere tanto nessuno risponderà ) ma una cosa di sinistra questa Amministrazione la farà mai? Non dico il congresso del partito comunista cinese o la requisizione degli alloggi sfitti per i diseredati , ma solo roba da radicalchic ? Food&Book , Estate Regina , Miss Italia , Moca , Città del Natale , Harley , StarWars ... ma che in città vive anche gente normale non ve ne siete accorti ? I trasporti pubblici fanno schifo , la viabilità è abbandonata , gli spazi verdi sono insicuri , gli adolescenti non hanno punti di riferimento e tutto costa tremendamente caro ... siete solo improvvisatori e difensori dei privilegiati.