Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' quasi completo il programma della quarta edizione di Food&Book, il festival gastro-letterario dedicato alla cultura del cibo, che si svolgerà a Montecatini Terme dal 14 al 16 ottobre. Il palinsesto definitivo sarà reso noto solo a inizio settembre, ma ormai il fitto calendario di incontri, cene, degustazioni ed eventi è quasi pronto, a due mesi e mezzo dal grande evento.
Presenze importanti ormai ufficiali che si vanno ad aggiungere a quelle già annunciate del re degli chef Gualtiero Marchesi, di altri scrittori del calibro di Bruno Gambarotta, di giornalisti notissimi come Roberto Giacobbo di Rai2. Senza considerare che il sabato Slow Wine conta di battere il record dello scorso anno per numero di vini in degustazione, dopo il grandioso sabato alle Terme Tettuccio dello scorso ottobre.
Le novità dell'ultima ora riguardano la presenza nella giornata conclusiva di due dei più autorevoli scrittori italiani: Simonetta Agnello Hornby (presenterà “Caffè Amaro, edito da Feltrinelli) e Diego De Silva (“Terapia di coppia per amanti”, edito da Einaudi). Altra chicca, sul versante più prettamente gastronomico, l'annuncio che la cena di gala in onore di Gualtiero Marchesi al Grand Hotel La Pace, sarà firmata da Daniel Canzian, discepolo dello stesso maestro milanese e del maestro francese Michel Troisgros. Tra gli chef è stato annunciato anche Davide Scabin, uno dei soli 6 italiani nella classifica dei top 50 al mondo.
“Siamo molto soddisfatti che il “cast” del prossimo Food and Book, giunto alla sua quarta edizione, sia ancora più ricco – dichiara l’assessore alla cultura Bruno Ialuna -, onorandosi della presenza di una numero uno del settore, come la scrittrice Simonetta Agnello Hornby e di un giovanissimo chef come Canzian. Veder crescere Food And Book anno dopo anno è un motivo di grande orgoglio per me e soprattutto per tutta la città”.
In foto: Daniel Canzian