Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il consiglio comunaleha deliberato all’unanimità di conferire un'attestazione di pubblico riconoscimento all'Ordine delle suore Calasanziane in occasione della celebrazione religiosa prevista per il prossimo 30 giugno. Le suore, come noto, lasceranno il territorio per disposizione della Superiore generale; tale decisione è maturata a causa della diminuzione del numero delle religiose.
L’Ordine delle suore Calasanziane presta la propria opera a Ponte Buggianese da oltre cento anni, rivolta all'intera collettività e, nei tanti anni spesi a servizio della collettività, le suore hanno svolto un'azione benemerita specialmente nell'ambito dell'attività educativa e formativa, con amorevole impegno e costante dedizione.
Questo è il motivo per cui la proposta è stata condivisa da tutto il consiglio comunale che ha espresso:
“Profonda gratitudine, a nome dell’intera comunità , per l’attività educativa e formativa svolta con amorevole impegno e costante dedizione per intere generazioni di nostri concittadini, che hanno trovato, nella presenza e nella rappresentanza di questa istituzione, un vero e proprio punto di riferimento per l’educazione e l’avviamento alla carriera scolastica dei propri figli. Sincero apprezzamento per l’opera di assistenza spirituale all’intera comunità. Grande rammarico per il congedo dal territorio di Ponte Buggianese di tale istituzione religiosa che tanto ha contribuito allo sviluppo della socialità pontigiana".