Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Quasi pronta la nuova giunta Amidei: ecco i nomi dei probabili assessori

11/6/2016 - 9:43

Dovrebbero essere ufficializzati mercoledì, nel corso del consiglio comunale, i nomi della giunta che affiancherà in giunta la neo-sindaco Lisa Amidei. Nella "squadra", secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero esserci Fabrizio Falasca (che potrebbe essere nominato vicesindaco), Sandro Beneforti, Rita Squittieri e Sandro Magrini. Simone Monti forse capogruppo di maggioranza in consiglio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/6/2016 - 22:09

AUTORE:
un lettore

Ho letto sul giornale della probabile giunta Amidei.
Falasca vice sindaco? Mi auguro sia solo una supposizione, sarebbe vergognoso.

13/6/2016 - 19:03

AUTORE:
uno nessuno centomila

Come il teatrino che mise su per candidarsi a sindaco, bel personaggio Falasca e di conseguenza grande sindaco che, invece di sfiduciarlo, lo premia.
Bella coppia, con sani principi, ma se li abbiamo votati vuol dire che ce li meritiamo.

13/6/2016 - 18:52

AUTORE:
larcianese

Perche' non chiedete alla gente come ha ottenuto la maggioranza dei voti? Saranno tutti ben felici di rispondere.
Viene premiata la scorrettezza.

13/6/2016 - 15:38

AUTORE:
viaviaa

Falasca ha preso (se non sbaglio)il maggior numero di preferenze alle elezioni fra i consiglieri,Magrini no.Quindi vorrebbe dire (a mio modesto vedere) che la gente che ha votato la lista vincente (55%)ha preferito lui a Magrini, e quindi perche` non farlo vicesindaco??????????

13/6/2016 - 14:52

AUTORE:
cittadino che non conta niente

Ho letto sul Tirreno la probabile giunta del Comune.
Ultima dell'Amidei verso Magrini, non l'ha voluto sindaco e nemmeno vice, questo ci fa capire finalmente chi e' e quali sono i suoi obiettivi.
Complimenti, un sindaco di tutto rispetto, che soprattutto ascolta i bisogni della gente.
VERGOGNA !!!

12/6/2016 - 23:39

AUTORE:
Esperto...

Anni da ricordo un famoso commento dei giornalisti sportivi che si trovavano Vieni e Inzaghi quali coppia d'attacco della nazionale: "con loro davanti, chi la stoppa la palla?", alludendo al fatto che entrambi non fossero fini palleggiatore.
Oggi a sentire il duo Amidei e Falasca (sindaco e vice sindaco) mi viene da commentare: "e chi le dice due parole in italiano?".
Forse era meglio se, visto che non l'avete voluto candidare sindaco, a Sandro Magrini l'aveste almeno messo vice...
Almeno due parole in croce si sentivano...
Con rispetto per Amidei e Falasca, i voti ottenuti non colmato le lacune di presentabilita'..
Sentiremo dei bei discorsi si...

12/6/2016 - 14:26

AUTORE:
Residente a Cecina

Lavatevi quell'arroganza di dosso...dalla beneforti fino a Pappalardo è questo il vostro peggior difetto...essere arroganti come Renzi e il PD

11/6/2016 - 11:32

AUTORE:
celeste

Speriamo che questa nuova giunta comunale capitanata dalla Amidei prima di mercoledì facciano un bel corso di EDUCAZIONE.. RISPETTO E UMILTÀ...queste sono le tre cose fondamentali per amministrare un paese.Durante l incontro con i quattro candidati sindaci alla sala progresso con la confcommercio il neo sindaco ha fatto vedere ciò che è veramente... Poveri noi larcianesi in che mani siamo!!!!