Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
MONTECATINI - Ottomila pizze sfornate in 5 giorni in pineta: nonostante il meteo (parzialmente) avverso, sono questi gli importanti numeri del Festival della pizza italiana, andato in scena fino a ieri sul viale delle Tamerici. Un bel successo forse alimentato anche dalla tanta pubblicità avuta dall'evento soprattutto sui social network, dove è divampata forte una polemica tra favorevoli e contrari alla manifestazione (uno strascico si può leggere anche oggi nell'intervento del consigliere comunale Baroncini). Una ventina i pizzaioli coinvolti (molti provenienti da Napoli) per sei forni rigorosamente a legna. Soddisfatti gli organizzatori, anche per l'indotto creato ai tanti locali e negozi della città. E ora si pensa a un'edizione numero due del festival.