Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Lega: "All'ex-Kartos non bastava l'eternit, ora ci segnalano anche attività di spaccio"

29/6/2016 - 14:13

MONTECATINI - La Lega Nord interviene sull'ex-Kartos.

 

"È notizia di oggi che all'ex Kartos non ci sarà la rimozione ma l'incapsulamento della copertura di cemento amianto. Il fatto che si debba fare una gara di assegnazione ci preoccupa, ma vogliamo restare speranzosi che il neo assessore ai lavori pubblici e il suo ufficio riescano in tempi brevi a formulare un corretto bando di gara per finire il prima possibile questa "storia infinita".

 

La Lega Nord vuole aggiungere che all' ex Kartos non bastava la questione eternit, ci voleva, come ci segnalano molti residenti della zona, anche uno strano andirivieni di extracomunitari all'interno della struttura. Sembra che ci sia attività di spaccio, anche se a oggi non c'è stata la possibilità di cogliere alcuno sul fatto è vista l'estensione degli immobili, non ci resta difficile crederlo.

 

La Lega Nord ha sempre chiesto un rafforzamento delle forze dell'ordine, perché continuano ad avere mezzi assai limitati e non possono fare una vigilanza assidua nei luoghi a rischio. Al che ci chiediamo: il sindaco cosa fa? Continua a promettere quello che ha scritto sul suo programma elettorale? Al rilancio della periferia? Alla maggior sicurezza per i cittadini?
Ci sembrano rimaste solo promesse".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/6/2016 - 21:04

AUTORE:
Francesco Bentivegna

Bravo cittadino contribuente ha proprio ragione. La assumiamo. Glielo vada a spiegare lei visto che sono mesi che lo ripetiamo ma nessuno ci ascolta. Magari se e quando avremo un consigliere comunale potremo fare le sue giuste osservazioni. Per adesso ciò ci è precluso. Ma dagli errori si impara.

29/6/2016 - 14:44

AUTORE:
cittadino contribuente

Dice ... corre voce. ..pare... ma che modo è di comunicare ? Nessun riscontro ma già sono definiti extracomunitari ! Giusto perché gli italiani si vergognano a spacciare. .. I proprietari dell'immobile sono italiani e andrebbero costretti a vivere lì dentro, con amianto , eventuali ospiti, animali e tutto il resto !