Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Raddoppio della Ferrovia, Forza Italia fa quadrato: "No attraversamento a raso"

2/7/2016 - 15:26

Comunicato stampa a cura di Alberto Lapenna (Forze Italia): "Nella giornata di venerdí scorso nella sede di Forza Italia di via Michelangelo a Montecatini Terme si è svolto, alla presenza del capogruppo in Consiglio Regionale e coordinatore regionale Stefano Mugnai, un incontro per discutere del raddoppio della rete ferroviaria firenze-Lucca.All'incontro erano presenti i consiglieri comunali Alberto Lapenna, Andrea Quaranta per Montecatini, Michele Moceri e Valerio Giuri per Monsummano, Franco Panzi e Mario Suzi per Pieve a Nievole, Annamaria Celesti e Alessandro Sabella per Pistoia e Roy Bardelli per Serravalle, i coordinatori comunali di Montecatini Marco Silvestri e Giuseppe Abate, di pistoia Ezio Bennati e Messina Ciro, per Larciano e Lamporecchio Venturini luciano, per Buggiano Sara Ghilardi, per Pescia Libero Gregori, per Pieve a Nievole Francesco Panzi.Dalla riunione, a cui erano presenti in qualità di tecnici Andrea Gabbani, Franco Pacini e Fabio Cannizzaro,è emersa la volontà di ascoltare i rappresentanti dei comitati che si sono costituiti per dire No all'attraversamento a raso con la costruzione di sottopassi e verificare una seria progettualità per l'interramento o la sopraelevata.

La scelta finale dovrà scaturire dalla volontà popolare per impedire decisioni imposte dall'alto e attivare nel rispetto della legislazione vigente una consultazione popolare che dica un forte No a soluzioni pasticciate.L'auspicio è che tutte le forze politiche del centro destra e uomini e donne sia singoli che associati convergano su una proposta condivisa e utilizzare tutti i mezzi sia legali che politici per impedire la realizzazione di un progetto già deciso in sedi distanti e sulla testa dei cittadini.La sede di Forza Italia di Montecatini rimarrà aperta tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 per raccogliere proposte e adesioni.Stefano Mugnai si è inoltre impegnato a coinvolgere i colleghi consiglieri del centrodestra per una battaglia comune in consiglio Regionale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/7/2016 - 23:26

AUTORE:
mauro

Lapenna e le comparse si mettano in coda. Si sono svegliati leggermente (?) In ritardo.

3/7/2016 - 0:40

AUTORE:
Lorenzo

Ma il consigliere Lapenna non aveva fatto la festa annunciando il suo ritiro?