A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
CHIESINA UZZANESE - L'associazione Corso dei Fiori e tutti i suoi soci volontari, che dopo quasi trent'anni di stop, hanno fatto rivivere a tutti le edizioni del Corso 2014, la 17ª, e 2015, la 18ª, necessitano, per un anno, di “prender fiato” non realizzando la sfilata nell'anno 2016.
Per il presidente dell'associazione Roberto Teglia "Diciamo questo a malincuore, anche perché abbiamo, oltre alla forza, importante e rara, dei nostri costruttori volontari “artisti” del disegno, del legno e del ferro, tutti i beni strutturali (carri, materiali di montaggio, piccoli attrezzi, ecc. ecc.) che non possono andare al “macero”.
Sempre Teglia ci tiene però ad affermare che "Per questo vogliamo fermamente andare avanti con un “progetto” che ci permetta di camminare negli anni futuri.", quindi "prima di tutto un capannone per la costruzione e l'allestimento dei carri e poi una “rivisitazione” di tutti gli aspetti organizzativi e di visibilità della manifestazione."
L'associazione confidia, se veramente si vuole che il Corso dei Fiori non si fermi “per sempre”, che ci sia l'aiuto di tutto il paese di Chiesina Uzzanese, in “primis” l'amministrazione comunale, che già ha fatto molto in questi due anni.
Per questo chi vuole bene al Corso dei Fiori occorre che partecipi alle nostre iniziative pubbliche per il 2016 (fra le altre la diffusione della nostra pubblicazione e del Dvd della 18ª edizione, la lotteria dell'Estate 2016), in modo che a fine anno 2016 si sia in grado veramente di ripartire.
Nelle ultime sedute inoltre l'assemblea ha deliberato il bilancio consuntivo 2015 e quello previsionale 2016 che tutti possono leggere collegandosi a www.corsodeifiori.it o pagina Facebook "Corso dei Fiori di Chiesina Uzzanese".
Foto France Eventi