Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un vento caldo, intenso e rivoluzionario sta soffiando in questa estate 2016 su tutto il panorama editoriale toscano. È il vento di Must Review*, la nuova piattaforma editorial e di comunicazione lanciata dal giornalista toscano Andrea Spadoni, già direttore responsabile de Il Giullare Editore, che unisce il fascino senza tempo di una rivista patinatissima all'immediatezza del web, dei social network e delle app per smartphone. Si tratta di un progetto unico nel suo genere, dedicato alle eccellenze, alla cultura, agli stili di vita e a tutto quello che rende la Toscana la regione meravigliosa in cui tutti sognano di vivere. Il battesimo ufficiale di Must Review* è avvenuto giovedì 14 luglio al Caffè Grambrinus di Montecatini Terme, una serata a cui hanno partecipato tutte le aziende che sin dal primo momento hanno creduto nel progetto e che sono raccontate all'interno della rivista e alcuni ospiti di spicco tra i quali l'ex calciatore di Inter, Lazio, Napoli, Siena, Francesco Colonnese.
Nel corso dell'evento, presentato dalla giornalista pistoiese, inviata de La Vita in Diretta su Rai Uno, Giulia Nannini, il direttore Andrea Spadoni, giornalista prima di cronaca a La Nazione e poi di gossip e spettacolo per i gruppi Mediaset e RCS, ha spiegato com'è nata l'idea di questo network e soprattutto di una nuova rivista: “In un periodo così complicato per la carta stampata, ma più in generale per tutta l'editoria, investire ancora in una rivista cartacea può sembrare un'operazione del tutto sconclusionata. In realtà abbiamo capito che per emergere in questo ambito era necessario realizzare un prodotto di assoluta qualità, che parlasse di eccellenze, aziende prestigiosi, imprenditori, personaggi autorevoli, lifestyle e fashion. Per farlo non potevamo rimanere agganciati alle nostre terre, Pistoia e la Valdinievole, ma era indispensabile ampliare i nostri orizzonti verso il resto della Toscana: Firenze Lucca e Versilia in primis”.
LA RIVISTA. Must Review* (L’asterisco come simbolo di attenzione, MUST, nome dal significato chiaro: obbligatorio, indispensabile. Il tuo…MUST.),si sviluppa in 100 pagine, ha cadenza trimestrale e viene distribuito gratuitamente in 3000 copie su nell’area compresa tra Firenze e Forte dei Marmi. Un book-magazine, molto diffuse negli Usa con il nome di Mook, che racconta la Toscana come laboratorio del buon vivere, attraverso 6 macro-aree attentamente individuate: fashion life style, foodmood, well being, Il Giullare (news e curiosità dai territori), eventi e smart. Si può trovare nei grandi alberghi e ristoranti, nelle stazioni balneari più prestigiose della Versilia, nelle hall degli enti pubblici, nelle maggiori piazze di ritrovo, sulla scrivania delle maggiori aziende, all’interno di teatri, associazioni culturali e in modo capillare dove viene segnalata una richiesta. Lo puoi leggere anche online: www.mustreview.it
LA APP MUST Review*, oltre ad essere una intuitiva e brillante guida del territorio (eventi, ristoranti, nightlife, hotel di lusso, agriturismi, resort, centri benessere, shopping luxury), si presenta anche come uno dei primi esperimenti di giornalismo “opensource” del territorio: in pratica, con un semplice clic sul proprio smartphone, l'utente può raccontare un fatto di cui è spettatore o semplicemente fare una segnalazione alla redazione. In più, in futuro, gli utenti avranno la possibilità di partecipare ad un quiz (QuizMuster), dove vincere premi o sconti in strutture o negozi affiliati al marchio Must Review.
Must Review* è anche e soprattutto un elegante magazine online. Contenitore in verranno pubblicati tutti i contenuti della rivista cartacea e aggiornamenti quotidiani con tutte le novità e le notizie riguardanti il territorio toscano. Un lavoro curato da una redazione di giornalisti professionisti, che poi provvederanno a condividere tutto sui social network più diffusi: Facebook, Instragram, Twitter, Vimeo, YouTube.
MUST REVIEW* è una rivista edita dall’azienda IL GIULLARE EDITORE (www.ilgiullaremagazine.com), società editoriale attivà dal 2010 che nasce dall’esperienza della prima rivista pistoiese, Il Giullare, e da quest’anno diventa una grande piattaforma editoriale e di comunicazione toscana.Editore e socio unico della azienda il giovane imprenditore Maurizio Carrara, fiorentino di origini e a capo, con i suoi fratelli, del gruppo industriale Carrara, leader europeo nel settore della carta tissue.
Must Review* è prodotto, studiato e realizzato insieme all’agenzia Korus ADV di Lunata (LU), leader del settore marketing aziendale in Toscana, dove i soci Mirko Cinelli e Emanuele Carrara gestiscono un gruppo creativo di grafici, fotografi ed esperti di social marketing. La App Must Review* è sviluppata da “Note Digital Solution”, azienda con sede a Capannori (LU) che si occupa di produzione e sviluppo di app, siti web, e-commerce, software tecnici, social e web marketing.