Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Acque SpA comunica che, a seguito di un rilevante guasto sulla rete idrica a servizio dei comuni della Valdinievole e al fine di evitare conseguenze potenzialmente più gravi sul servizio nei prossimi giorni, si renderà necessario un intervento di riparazione urgente che comporterà a partire dalla mezzanotte di mercoledì fino alle 22 di giovedì, la sospensione dell’erogazione idrica:
· in tutto il Comune di Uzzano, escluso Uzzano Castello;
· nella parte pianeggiante del comune di Buggiano
· a Biscolla, Margine Coperta e Traversagna nel comune di Massa e Cozzile
· a Cintolese, Bizzarrino, Uggia, Pazzera, Rubattorno, Vergine dei Pini, Le Case, zona industriale nel comune diMonsummano Terme
· in tutto il comune di Pieve a Nievole, escluso Colonna;
· in tutto il comune di Larciano, escluso Larciano Castello;
· A Cerbaia nel comune di Lamporecchio
Saranno inoltre coinvolti i comuni di Montecatini Terme e Ponte Buggianese in gestione alla società Acque Toscane.
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva di acqua potabile così dislocato:
· Uzzano: piazza Unità d’Italia;
· Buggiano: piazza Mercato del Bestiame:
· Massa e Cozzile: piazza VIII Marzo;
· Pieve a Nievole: piazza Don Mori
· Monsummano Terme: parcheggio fontanello di via Risorgimento a Monsummano-centro e piazza Nenni a Cintolese;
· Larciano: Piazza Togliatti
· Lamporecchio: parcheggio nei pressi del campo sportivo a Cerbaia.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare delle ore.
Scusandosi per i disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389. Per registrarsi ai servizi di avviso via email/sms Acque+ o scaricare la app iAcque invitiamo a collegarsi alla pagina www.acque.net/acquepiu.
Acque Toscane specigica però che nessuna interruzione si verificherà nel territorio di Montecatini:"L'interruzione di acqua del Pollino da parte di Acque S.p.A dalle 24 di mercoledì alle 24 di giovedì, necessaria per la riparazione di una perdita idrica, interesserà, tra i comuni gestiti da Acque Toscane spa, unicamente il territorio di Ponte Buggianese. Acque Toscane, non appena segnalata tale urgenza, ha prontamente informato i cittadini e le autorità di tale comune. Il comune di Montecatini Terme non sarà interessato da mancanze d'acqua o cali di pressione, a causa di tale interruzione, in quanto il fabbisogno idrico è garantito dagli impianti di potabilizzazione a servizio dell'acquedotto di Montecatini Terme e gestiti direttamente da Acque Toscane".A Ponte Buggianese la cisterna di Acque Toscane sarà posizionata in piazza 4 Novembre dalle 10,30 alle 12 e dalle 13,30 alle 22,30.