A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura del coordinamento del gruppo Mi piace Montecatini.
"L'assessore De Paola dimostra ancora una volta di essere insofferente alla critiche e di essere incline agli attacchi di collera. Non solo, come quasi sempre nel suo caso, scende nell'attacco personale che ha i caratteri dell'intimidazione. Ma le prepotenze non ci fermeranno.
Un assessore di una città come Montecatini che perde la calma e si risente a tal punto per una normalissima critica dimostra solo una cosa: l'inadeguatezza a ricoprire tale carica. Inoltre accusa gli altri di non essere informati, ma è la medesima che mente sapendo di mentire quando in modo diffamatorio sostiene che Baroncini diserti la commissione turismo, commissione di cui Baroncini stesso non ha mai fatto parte.
Siamo quindi di fronte a una persona in evidente difficoltà, che oltre le discutibili manifestazioni delle Winx o di Masha e Orso (costate però decine di migliaia di euro ai contribuenti), dovrebbe fornire soluzioni concrete e rispondere alle critiche con serietà istituzionale e non con livore da bar dello sport.
Baroncini non ha mai detto che la meningite abbia fatto del bene al turismo montecatinese né tantomeno ha affermato che l'unico segmento possibile è quello del turismo termale, solo e semplicemente ha affermato una nostra opinione convinta: che l'assessore non debba trovare scuse per questa crisi annale di presenze turistiche ma fornire soluzioni concrete e in questo senso chiede di riconsiderare il progetto di portare l'acqua termale negli alberghi, in modo anche sereno e propositivo.
Non capiamo dunque il perché di tanto livore e isterismo. Forse Baroncini aveva colto in un nervo scoperto, segno che sta esercitando bene il suo ruolo di consigliere comunale di minoranza, nonostante tutte le offese personali ricevute dall'assessora che maldestramente tenta di passare da vittima indifesa, sbandierando ovunque che vive 24 ore al giorno in comune e che però percepisce emolumenti pubblici di circa 1.200 euro al mese (25 volte superiori a quelli di un consigliere di minoranza) e che quindi non lo fa a titolo di volontariato, ma con i soldi dei cittadini che hanno quindi tutto il diritto (e nel caso di Baroncini anche il dovere) di criticare la sua pubblica attività".