Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Business Park, Melosi (CasaPound): "Sbagliato cementificare terreni, si pensi invece a risollevare l'agricoltura"

25/7/2016 - 8:50

Importante svolta nel progetto del Business Park con l'approvazione della variante che vede ridotto di oltre il 90% l'ampliamento della zona industriale in località Macchie di San Piero. Nonostante il tentativo di annullare la delibera per presunti conflitti d'interesse, il portavoce locale di CasaPound Italia Giacomo Melosi si dice soddisfatto: "Voler cementificare dei terreni già produttivi in quanto agricoli è sbagliato, dovremmo piuttosto pensare a come poter risollevare la nostra economia agricola che tanto ha fatto grande Pescia negli anni passati."

 

"La nostra proposta – spiega Melosi – va in questa direzione con la creazione di uno o più consorzi che racchiudano gruppi di coltivatori in modo da poter competere con quei produttori stranieri che vengono a vendere sul nostro mercato a prezzi molto inferiori ai nostri. Ci aspettiamo che l'amministrazione si attivi fin da subito in tal senso e ci rendiamo disponibili a partecipare ad un tavolo di discussione dove trovare la strada più giusta per la città ed i suoi lavoratori".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2016 - 12:49

AUTORE:
Star Trek

Ottimo! Se anche i giovani spingono verso l'agricoltura, per la nostra comunità si prospetta un radioso futuro di zappe, ramati e pomodori. Ma a Pescia qualcuno che ha voglia di farsi un mazzo tanto così sui manuali di bioingegneria per imparare ad applicare la tecnica CRISPR, magari accettando di trasferirsi nella grigia Stoccarda o nella violenta Los Angeles c'è? O sono tutti figli dei fiori nostalgici di un ottocento carducciano, che vivaddio, al di fuori della Valdinievole è stato spazzato via dal progresso? Fra l'altro, l'idea di competere con chi ci fa concorrenza a prezzi molto più bassi significa paghe da fame, con conseguente vita di stenti, perchè la lotta sul prezzo si vince solo abbassando salari. Allora, sacrifici per sacrifici, non è meglio rinchiudersi in una stanza a imparare tutto il ciclo di Krebs, nella speranza che dal futuro non escano solo patate?