Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Franco Pazzaglini, assessore ai lavori pubblici di Montecatini: "In questi giorni come annunciato l’amministrazione comunale ha predisposto un nuovo bando per la gestione e la cura del verde pubblico affinché si risolvano una volta per tutte le criticità e i limiti che in questi anni sono emerse su questo fondamentale aspetto. Abbiamo fatto un ulteriore sforzo economico mettendo sul piatto ancora più risorse, ben 550mila euro all'anno, ma soprattutto abbiamo chiesto una particolare attenzione al momento dell’aggiudicazione della gara, affinché il servizio sia affidato al giusto valore e a ditte affidabili, certo nel rispetto delle normative nazionali, ma anteponendo questi aspetti rispetto a quelli economici.
Come ho avuto la possibilità di dire in consiglio comunale - prosegue Pazzaglini -, l’amministrazione ha da tempo avviato la programmazione di importanti lavori su strade e marciapiedi. Con le procedure un po' farraginose (ma necessarie visto che parliamo di soldi pubblici) che contraddistinguono la cantierizzazione dei lavori, siamo pronti ad eseguire la riasfaltatura di via Friuli e Merlini, compreso i relativi marciapiedi.
Lavori che potevano già essere iniziati, ma consapevoli del fatto che il gestore dell’acquedotto doveva intervenire su queste strade per sostituire condotta e allacci, siamo in attesa che i suddetti interventi siano terminati per poter operare noi. Comunque, visto lo stato dell’arte, possiamo ragionevolmente pensare che nel mese di settembre questi lavori saranno iniziati e finiti, lo stesso vale per una parte di via Diaz, Via Gentile e via Puglie.
Abbiamo inoltre finalmente ricevuto le lastre di travertino per sostituire quelle rotte di Piazza del Popolo e ampliare i marciapiedi nei punti critici delle aiuole del centro, quelle delle palme per intendersi, e saremmo già pronti ad intervenire anche in questo caso, ma visto il periodo, stiamo cercando insieme alle categorie di far coincidere le esigenze della pubblica amministrazione e gli interessi di albergatori e commercianti, per non creare alcun tipo di disagio. Lo stesso vale per il rifacimento del manto stradale di Corso Matteotti.
Ci sono anche problematiche difficile da risolvere e soprattutto difficili da comprendere: sono ormai mesi che cerchiamo di tagliare l’erba ai bordi delle nostre strade provinciali, ma non essendo di competenza del Comune ci dobbiamo purtroppo scontrare con problematiche quasi insormontabili".