Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
In arrivo dieci profughi dal Bangladesh richiedenti asilo

3/8/2016 - 9:34

Stanno per arrivare a Larciano dieci profughi richiedenti asilo dal Bangladesh. Saranno gestiti da una associazione che ha stretto un accordo con la prefettura. Saranno organizzati dall'amministrazione comunale incontri con la cittadinanza, le forze dell'ordine, le associazioni e le parrocchie per parlare dell'accoglienza dei rifugiati.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/8/2016 - 16:07

AUTORE:
C.B.

Ci sono altre ricchezze oltre a quelle del portafoglio. Quelle della mente, ad esempio, per non parlare di quelle del cuore. Le auguro un giorno di possederne tante.

5/8/2016 - 11:05

AUTORE:
Anna

Gentile C.B. , che arricchimento culturale dovrebbero portare dal bangladesh??? No ma me lo spieghi !!! Ah ma forse intendeva un arricchimento per chi li gestirà per almeno un paio di anni a spese della comunità (compreso il proprietario della casa) e per chi penserà di prenderli alla fine a lavorare al posto degli italiani a 10 € al giorno se va bene! Ecco trovato l'"arricchimento" per il paese.

5/8/2016 - 9:18

AUTORE:
roberto ferroni

Solo gli ignoranti, civilmente parlando e dimostrato anche dal nascondersi dietro una sigla, cercano di stravolgere un commento, un pensiero, tentando di svilire l'opponente. Del resto, chi non ha altri argomenti .. L'oggetto era ed é se cittadini del Bangladesh possono richiedere asilo politico. Tutto il resto è solo polemica e propaganda interessata.

5/8/2016 - 8:51

AUTORE:
Luciano

Magari bisognerebbe aggiungere che le migliaia di aziende manifatturiere sono di proprietà di aziende Europee o Americane che sfruttano la manodopera , spesso minorile. Ma questo non c'è scritto su wikipedia !

4/8/2016 - 17:52

AUTORE:
C. B.

la necessità di fare riunioni con cittadinanza, associazioni, forze dell'ordine e parrocchie. Arrivano 10 profughi? Bene, la comunità si arricchisce e chiusa com'è di sicuro male non gli fa. per i saputelli che hanno scritto sopra..certo...con una ricerchina su internet e una lettura veloce di wikipedia si diventa tutti esperti mondiali..

3/8/2016 - 16:47

AUTORE:
Lancillotto

Concordo con il sig Ferroni e con Enrico.
Ce da aspettarsi che tra poco arriveranno anche profughi dagli USA e dal Canada..e magari anche dalla Svizzera.
Ci stanno prendendo per il ....

3/8/2016 - 13:36

AUTORE:
Enrico

A quanto mi risulta in bangladesh non c'è alcun conflitto in corso e a quanto pare ci sono migliaia di aziende manifatturiere che producono e dove possono lavorare migliaia di persone. Che asilo richiedono??? Ah ma forse c'è troppo caldo , troppo umido , ci sono i monsoni, .....ah ecco...

3/8/2016 - 9:57

AUTORE:
roberto ferroni

Bangladesh, repubblica parlamentare dal 1971, membro dell'ONU dal '74. Ultime elezioni nel 2014, i due partiti maggiori avevano come candidata una donna - https://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_parlamentari_in_Bangladesh_del_2014 Quali motivi ci possono essere per chiedere asilo ? Capisco la voglia, magari la necessità, di migliorarsi economicamente, ma per questo ci sono (ci dovrebbero essere) leggi come visti, permessi di lavoro, richieste di residenza, pagamento d'imposte, come qualsiasi altra persona che in questo Stato vive e lavora. Ma richiedere asilo (politico ? umanitario ? o quale altro) grida vendetta agli occhi di chiunque sia dotato del senso di giustizia, uguaglianza, legalità.