Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Comunicato stampa a cura del sindaco di Lamporecchio Alessio Torrigiani: “Anche la Fiera e il Fierino 2016 sono passati e,” dichiara il Sindaco Alessio Torrigiani “come ogni anno, chi ha contribuito alla loro organizzazione non si è risparmiato dovendosi muovere fra i mille ostacoli sia di carattere economico che organizzativo. Non sempre tutto è prevedibile e preventivabile: in questa edizione, per esempio, abbiamo dovuto far fronte alla rinuncia, il giorno precedente la fiera, a una importante iniziativa che coinvolgeva molti ambulanti e lo stesso Luna-park si è ridotto per la mancanza di giostre legate da vincoli stringenti in altre manifestazioni. Senza voler ricercare inutili scusanti, voglio invece ringraziare le aziende Bianchini e Rinati, due importanti realtà del nostro territorio, che hanno contribuito a riportare il brigidino al centro della nostra Fiera, soprattutto grazie alla distribuzione a bordo delle auto storiche, tutto organizzato con buona volontà e creatività dai titolari delle due aziende a cui va il mio personale ringraziamento. Estendo i ringraziamenti anche al Consorzio del Brigidino che ha organizzato la dimostrazione del vecchio metodo di preparazione dei “Duri di Menta” e degli “Addormentasuocere” e proseguo con tutti gli altri componenti del Comitato fiera: i commercianti, le proloco di Porciano e San Baronto con le loro iniziative, la Banda Musicale e il suo magistrale concerto, la Comunità Solidale con l’immancabile appuntamento della Cena della Solidarietà, la Croce Verde e gli ambitissimi premi della lotteria, gli Amici del Trattore con le tradizionali esibizioni di aratura e battitura, l’Associazione Culturale Orizzonti per l’impegno e lo spazio che dedica alla promozione della nostra Fiera, il Comitato dei Rioni che colora il paese con l’annuale gioco/sfida dei bambini e, per terminare, l’Avis di Lamporecchio e la sua pesca di beneficenza. Grazie di cuore a tutti, l’Amministrazione da parte sua vi dà appuntamento al prossimo anno, per la quale è di fatto già al lavoro affinché questa festa, la più importante e sentita dalla nostra collettività, possa vivere una nuova stagione, più coinvolgente, riscoprendo e riportandoci alle tradizioni di un tempo ma mantenendo un occhio al presente, consapevoli che la vita del nostro paese è profondamente cambiata ed ha, fra l’altro, molte più opportunità durante tutto il periodo estivo, a Lamporecchio e nei paesi vicini”.