Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il sindaco Lisa Amidei interviene all'indomani del Gran Premio industria e artigianato di ciclismo.
"Il giorno seguente il Gran premio di ciclismo a Larciano è doveroso rilevare un bilancio positivo sulla manifestazione. Nonostante il meteo sfavorevole, che ha lasciato un intervallo di sole durante la gara, la comunità larcianese si può sentire fiera e orgogliosa per la manifestazione. Lungo il percorso, sulle colline del Montalbano, nelle piazze si è registrato tantissime presenze. Tutto si è svolto nel migliore dei modi.
A nome mio e di tutta l'amministrazione comunale, intendo ringraziare le forze dell'ordine impegnate che hanno consentito la sicurezza sulle strade per i corridori e per i visitatori, i dipendenti del Comune che hanno girato in lungo e in largo per esaudire le varie esigenze, l'Uc Larcianese per la splendida organizzazione, i tanti sponsor che consentono la manifestazione, i sindaci dei comuni interessati dal percorso, la Provincia di Pistoia e la Città metropolitana di Firenze, tutti gli operai che in tempi record montano e smontano i presidi tecnici, la Società soccorso pubblico per l'ottimo servizio svolto, gli amanti e i passionisti del ciclismo e i cittadini di Larciano che da 40 anni acclamano il nostro Gran Premio".