Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il consigliere comunale Luca Biscioni interroga il sindaco sui servizi postali.
"Premesso che in questi giorni cittadini hanno trovato nelle loro cassette postali avvisi per recarsi a ritirare lettere assicurate e raccomandate presso un ufficio di Montecatini Terme; che telefonando al numero informazioni ivi riportato di "Sailpost operatore postale autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico" veniva risposto che non era più attivo l'omologo servizio al vecchio ufficio postale di via Trieste in Pescia; che il partito di maggioranza che attualmente governa in Italia, ed è quindi responsabile di questo ulteriore depotenziamento e disagio per Pescia e i suoi cittadini, è il medesimo in cui ella milita e sta amministrando anche il nostro Comune.
Con questa mozione impegno ella e la sua giunta municipale ad attivarsi sollecitamente presso il Ministero per restituire nella sua completezza questo servizio a Pescia e ai pesciatini.
E se qualcuno per età, inabilità fisica o altro non potesse recarsi a Montecatini? Per alcuno dovesse ricevere ripetuti avvisi potrebbe rivelarsi anche un problema di tempo o economico.
Chiedo pertanto che questa mozione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".