Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ultima chiamata per i bond argentini: entro la fine di novembre devono essere inviate le lettere raccomandate per fare prescrivere il diritto al risarcimento del danno. L’avvertimento arriva dalla Federconsumatori provinciale, che tramite i suoi sportelli della Valdinievole a Montecatini e a Pescia, prosegue l’assistenza ai cittadini relativamente a varie pratiche.
La Fedeconsumatori consiglia dunque i risparmiatori della Valdinievole di contattare lo sportello di Montecatini, nella sede della Cgil in via dei Martiri, il mercoledì dalle 16 alle 19; o quello di Pescia, sempre alla Cgil, in viale Galeotti, il giovedì dalle 17 alle 19. In particolare ricorda che per i bond argentini, anche chi non ha promosso formali richieste di risarcimento alle banche può ancora promuovere vertenze in tal senso e richiedere il risarcimento del danno in via contrattuale.