Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Deferiti dai carabinieri due senegalesi che vendevano merce con marchi contraffatti al mercato

9/9/2016 - 12:02

Nella mattinata di ieri i carabinieri, nell’ambito di mirato servizio finalizzato al contrasto del commercio abusivo, hanno deferito in stato di libertà due cittadini senegalesi (S.A. 52enne e D.M.M. 42enne) domiciliati a Montecatini i quali sono stati sorpresi all’interno del mercato settimanale in possesso di numerose borse e portafogli destinati alla vendita recanti marchi contraffatti. La merce, del valore di circa mille euro, è stata sottoposta a sequestro per la successiva confisca e distruzione.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/9/2016 - 12:24

AUTORE:
CARONTE

Molto spesso leggo di questi episodi e, mi convinco sempre di più che in Italia c’è qualcosa, forse molto, oppure troppo che non funziona. Sequestrare i beni e denunciare i senegalesi non serve a niente. Domani saranno in un altro mercato, in un’altra città e saranno irreperibili e, chissà fra quanti anni, condannati in contumacia. Ciò detto ciò che emerge in maniera chiara è che chi delinque non ha nessuna pena ma, i cittadini dovranno pagare le spese processuali perché il processo comunque ci sarà e con un legale gratuitamente patrocinante per gli imputati ma pagato dallo stato e quindi dai cittadini. C’è qualcuno che pensa che in Italia si possa continuare così? E, non centra il razzismo, se invece di senegalesi fossero stati milanesi o fiorentini o napoletani o romani, niente sarebbe cambiato. Il nostro, è un paese da abbandonare, non crea le condizioni economiche e di sicurezza che ogni cittadino perbene necessiterebbe. Renzi, per cortesia fatti da parte, proviamone un altro. Tentar non nuoce anche se le speranze sono flebili.
CARONTE