Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Deferiti dai carabinieri due senegalesi che vendevano merce con marchi contraffatti al mercato

9/9/2016 - 12:02

Nella mattinata di ieri i carabinieri, nell’ambito di mirato servizio finalizzato al contrasto del commercio abusivo, hanno deferito in stato di libertà due cittadini senegalesi (S.A. 52enne e D.M.M. 42enne) domiciliati a Montecatini i quali sono stati sorpresi all’interno del mercato settimanale in possesso di numerose borse e portafogli destinati alla vendita recanti marchi contraffatti. La merce, del valore di circa mille euro, è stata sottoposta a sequestro per la successiva confisca e distruzione.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/9/2016 - 12:24

AUTORE:
CARONTE

Molto spesso leggo di questi episodi e, mi convinco sempre di più che in Italia c’è qualcosa, forse molto, oppure troppo che non funziona. Sequestrare i beni e denunciare i senegalesi non serve a niente. Domani saranno in un altro mercato, in un’altra città e saranno irreperibili e, chissà fra quanti anni, condannati in contumacia. Ciò detto ciò che emerge in maniera chiara è che chi delinque non ha nessuna pena ma, i cittadini dovranno pagare le spese processuali perché il processo comunque ci sarà e con un legale gratuitamente patrocinante per gli imputati ma pagato dallo stato e quindi dai cittadini. C’è qualcuno che pensa che in Italia si possa continuare così? E, non centra il razzismo, se invece di senegalesi fossero stati milanesi o fiorentini o napoletani o romani, niente sarebbe cambiato. Il nostro, è un paese da abbandonare, non crea le condizioni economiche e di sicurezza che ogni cittadino perbene necessiterebbe. Renzi, per cortesia fatti da parte, proviamone un altro. Tentar non nuoce anche se le speranze sono flebili.
CARONTE