Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ancora una notte di interventi programmati voluti dall'amministrazione comunale alla stazione centrale di Montecatini da parte dei responsabili della sicurezza di Rfi e delle forze dell'ordine. Poco prima delle 23 e' stato individuato un italiano senza fissa dimora che dormiva alla stazione Montecatini-Monsummano, mentre tre nomadi si erano sistemati invece nel sottopasso appena inaugurato. I Carabinieri, assieme al metronotte, li hanno identificati e poi allontanati. Nel corso della notte si sono resi necessari altri due interventi, sempre nel sottopasso che collega la stazione con via Cividale: anche in questo caso i senza dimora sono stati allontanati.
La lotta ai bivacchi a Montecatini proseguirà senza sosta con interventi mirati e frequentissimi, come indicato dalla giunta nell'ultimo incontro di giovedì, a maggior ragione nelle ore di chiusura della stazione centrale, quelle più a rischio: obiettivo ridurre del tutto il fenomeno, sulla scia di quanto accaduto anche alla stazione fiorentina di S.Maria Novella, dove il responsabile della sicurezza di Rfi e' riuscito in due anni di interventi continui a migliorare di molto la situazione, portandola dagli oltre 60 clochard ad appena 4-5 per notte.
Matteo Baccellini