Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Controlli intensificati, maggiori presidi e migliori servizi. La scorsa notte alla stazione Montecatini-Monsummano si è tenuta una nuova verifica coordinata delle forze dell’ordine per scongiurare bivacchi e cattive frequentazioni. E’ direttamente l’assessore al turismo Alessandra De Paola a confermare l’ultimo accertamento.
“Da ottobre si sono svolti continui sgomberi sistematici, ne conto oltre una dozzina, per liberare aree occupate nello scalo merci e masserizie. I controlli congiunti anche di questa notte, per i quali ringrazio polizia, carabinieri, vigili urbani, hanno evidenziato una situazione del tutto tranquilla. Purtroppo da quando la stazione viene chiusa alle 24 è capitato che un paio di frequentatori notturni si siano spostati a dormire sulla pensilina. Per uno di questi casi siamo in contatto con la Società della Salute perché si tratta di una persona seguita dai servizi sociali per i quali stiamo cercando una soluzione. Nell’altro, un cittadino comunitario, c’è stato l’allontanamento dai binari”.
Un lavoro di controllo accurato sulla sicurezza che fa il paio con quelli in corso di svolgimento al sottopasso. “Vedo in generale una maggiore pulizia dei locali, anche del travertino, mentre proseguono spediti i lavori per il completamento del sottopasso in direzione di via Cividale. Domani alle 11, intanto, sigleremo l’accordo e il protocollo con Polfer, Rfi, Comune, polizia municipale, polizia di Stato e carabinieri per la messa in rete e la condivisione delle immagini delle telecamere delle due stazioni. Un cammino lungo, durato diversi anni, che arriva a una svolta importante nell’ottica di massima collaborazione tra tutti e per avere stazioni sempre più sicure. In questo senso c’è da combattere ancora alcune presenze pomeridiane”.
Poi l’attenzione si è spostata sulla stazione succursale (in foto). “Questa mattina sono stata anche alla stazione Centro di Montecatini – aggiunge l’assessore al turismo - e ho visto il presidio dell’associazione carabinieri in pensione, e la ragazza degli Amici dell’Alberghiero che dava informazioni ai turisti. Una sensazione di ordine e di buoni servizi per i quali ho raccolto anche informazioni positive dai negozianti vicini. Sono piaciuti gli ultimi interventi e questo è confortante. La strada è ancora lunga, ma siamo su quella giusta”.