Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Movimento 5 Stelle di Monsummano sta raccogliendo le firme per un nuovo referendum a favore della sanità pubblica in Toscana e contro la totale privatizzazione del servizio.
"Dopo un gioco delle tre carte legislativo spettacolare del presidente Rossi e la sua maggioranza “democratica” che ha azzerato all’ultimo minuto il precedente referendum che avevamo promosso, il Movimento 5 stelle e le altre forze che hanno a cuore la sanità pubblica ci riprovano, perchè è importante non distruggere quello che è stato costruito da chi ci ha preceduto.
Vogliamo farvi conoscere e scegliere il futuro dei servizio sanitario regionale, degli ospedali e degli ambulatori e di tutti gli altri servizi che rischiano di essere privatizzati con una “sperimentazione” che vuole cedere tutto in blocco al privato, a beneficio di studi privati e compagnie assicurative. Senza contare che il servizio viene già pagato con le vostre sudate tasse.
Forza cittadini monsummanesi, appena avete 5 minuti liberi, andate all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune in piazza IV Novembre e firmate per poter scegliere il futuro della sanità in Toscana. C'è poco tempo, la raccolta firme termina il 31 ottobre. Chi volesse informarsi può scriverci all'indirizzo attivisti@monsummano5stelle.it".