Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Oliviero Franceschi (lega Nord) interviene sul mercato dei fiori.
"Che altro deve fare questo sindaco per finire di distruggere Pescia?L'ospedale svenduto, il Business Park, ultima chiamata per l'occupazione barattato per un pugno di voti “zappettari”, e ora la drammatica presa in carico del Comicent, in ossequio alla volontà regionale, desiderosa di togliersi un problema. Anche se mi risulta che il protocollo non sia ancora stato firmato. Sappiamo dell'importanza del mercato dei fiori, per l'economia floricola e cittadina in generale. E saremmo ben felici di una soluzione che permettesse il rilancio di questa fondamentale attività. Ma troppe incertezze rimangono: quel gestione per il futuro? Una ripetizione di quella che portò il Comicent al fallimento? E il mercato unico dei fiori della Toscana (cioè Pescia) che fine ha fatto?
Se senza fare manutenzione, la gestione attuale accumula annualmente debiti, cosa sarà dei conti, una volta finiti i soldi (pochi per la verità), con cui la Regione si toglie dall'imbarazzo? E gli operatori del settore accetteranno di farsi carico dei debiti, o questi ricadranno solamente sul Comune? E infine, è davvero il caso di fidarsi delle promesse di questa Regione e dei suoi rappresentanti locali? O magari una volta sbolognata la struttura tutti spariranno? Infine, una parola sola a buon intenditore: e Viareggio...tace?".