Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
La Lega: non va bene la gestione del Comicent, non ci sono più utili

9/1/2011 - 8:24

PESCIA. - La Lega Nord affronta in un comunicato la vicenda del Comicent, dichiarandosi del tutto insoddisfatta della gestione.

 

 «Il gruppo consiliare della Lega Nord Toscana di Pescia - si legge nella nota - non si ritiene soddisfatto di come al momento viene gestita la questione Comicent nella sua interezza. Mentre suonano le campane a festa per la quasi delibera di finanziamento del progetto Comicent, passato da tre a quattro anni (ma questo forse è il male minore), e per la nomina di un nuovo commissario da parte della Regione Toscana, dopo mesi di latitanza del precedente periodo commissariale, nella realtà giornaliera il Comicent ha smesso di produrre utili di fatto.

 

La poca disponibilità avuta dal precedente periodo commissariale e la gestione del servizio lasciata a se stessa, se non alla disponibilità di dipendenti e di un funzionario del Comune senza nemmeno titolo per operare, ma che almeno tentano di gestire un servizio altrimenti lasciato allo sbaraglio, hanno fatto si che il recupero dei crediti della gestione liquidatoria si interrompesse e che la gestione ordinaria subisse il solito tram tram che l’ha portata al limite del fallimento».

 

«Quindi signor sindaco  andiamo avanti con la gestione commissariale, che speriamo prenda la definitiva strada, onde addivenire al pagamento dei creditori che, in questo momento, non saltano certo di gioia per una ulteriore proroga della liquidazione, ma contemporaneamente diamo corpo a un comitato di gestione del servizio o alla nomina di un funzionario anche provvisorio che abbia i titoli per gestire con autorità il servizio in un ambiente difficile in ogni senso. Vogliamo aprire un confronto sereno su questo argomento per arrivare a scelte condivise con i tempi che tale situazione richiede».

Fonte: Comunicato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: