L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Pescara-Chievo gol: la squadra abruzzese ha colto un buon punto in casa del Genoa, favorita però dal fatto che i rossoblù di Juric hanno terminato la partita in soli 9 uomini. Tra le neopromosse è quella che ha fatto intravedere un gioco migliore, e anche i risultati sin qui conseguiti lo testimoniano, anche se 3 dei 6 punti in classifica sono stati conquistati a tavolino nella partita di Reggio Emilia con il Sassuolo.
Dall'altro lato, il Chievo di punti se ne ritrova 10 e contro il Napoli, tutto sommato, non ha sfigurato, perdendo la partita al San Paolo dignitosamente. Il lavoro di Maran è encomiabile e la squadra veronese pare orientata ad un campionato privo di affanni. Sono due squadre che giocano un buon calcio, non dovrebbe essere una partita "tattica" e i tre punti fanno gola ad entrambe. Ipronostici? Difficile dire chi vincerà, ma potremmo vedere almeno una rete per parte.
Udinese-Lazio X: la formazione friulana è ancora indecifrabile. Non è la squadra corsara che ha vinto a San Siro col Milan, ma non è neppure quella travolta dalla Roma alla prima giornata con 4 gol. Ha perso a Reggio Emilia l'ultima gara contro il Sassuolo, ma è stata in partita sino alla fine. Iachini sta plasmando i giovani sui quali la società ha investito e alla fine i risultati arriveranno, anche se 7 punti in classifica dopo 6 partite non sono da buttare via.
In Friuli arriva la Lazio, anch'essa per molti versi indecifrabile: una squadra che ha perso sin qui le gare più importanti, contro Juventus e Milan, ma che ha totalizzato 10 punti sfruttando le partite più abbordabili, come quella contro l'Empoli dell'ultima giornata. Per la formazione allenata da Simone Inzaghi, vincere a Udine non sarà facile, ragion per cui il pronostico pende dalla parte del pareggio, un risultato che tutto sommato consentirebbe ad entrambe di muovere la graduatoria.