Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Cade un albero su un'auto parcheggiata, Lega: "Ma uno studio dell'Università non aveva segnalato le piante malate?"

4/10/2016 - 18:21

La Lega Nord interviene per segnalare la caduta di un albero.

 

"Inizia l'autunno e cadono le foglie. A Montecatini però siamo “avanti”, da noi cadono direttamente gli alberi. E infatti anche oggi in una bella giornata autunnale, con un sole piacevole e senza un alito di vento, un albero si è abbattuto su un'auto parcheggiata.
 
Per fortuna che in quel momento nessun motorino, bicicletta o pedone si trovavano a transitare per la via. Da quello che ci è stato riportato, da un abitante della strada, questo di oggi è il quarto albero che cade in quella zona in pochi anni. Ci chiediamo, quindi, come mai questo continui ad accadere visto che un anno fa fu fatto uno studio approfondito da parte di esperti dell'Università di Pisa, che, tramite un monitoraggio del verde cittadino eseguirono una georeferenziazione computerizzata degli alberi.
 
Da quello che ci risulta gli esperti stilarono una lista delle piante, malate, e non recuperabili che andavano tagliate perchè costituivano un serio pericolo per i cittadini.

Vorremmo quindi sapere se questo monitoraggio è continuato e se gli alberi segnalati dagli esperti come altamente pericolosi sono stati tagliati e sostituiti. Confidiamo che il “nuovo” assessore ai lavori pubblici abbia continuato sulla giusta strada iniziata dal suo predecessore".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2016 - 13:38

AUTORE:
francesco

Signora simo ha ragione. ce lo siamo dimenticati. cmq la strada è Viale Carlo Rosselli.

5/10/2016 - 12:03

AUTORE:
Luciano

La strada è V.le Rosselli, ma ci sono situazioni simili in altre strade, per cui saperlo dopo cambia poco. Sarebbe interessante sapere come mai tali piante ormai secche o irrimediabilmente malate non sono state rimosse !

4/10/2016 - 22:24

AUTORE:
simo

Non è che sia fondamentale ma farci sapere quale è il nome della strada nn era male anche per sapere cosa s può rischiare passandoci