Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Lega Nord interviene per segnalare la caduta di un albero.
"Inizia l'autunno e cadono le foglie. A Montecatini però siamo “avanti”, da noi cadono direttamente gli alberi. E infatti anche oggi in una bella giornata autunnale, con un sole piacevole e senza un alito di vento, un albero si è abbattuto su un'auto parcheggiata.
Per fortuna che in quel momento nessun motorino, bicicletta o pedone si trovavano a transitare per la via. Da quello che ci è stato riportato, da un abitante della strada, questo di oggi è il quarto albero che cade in quella zona in pochi anni. Ci chiediamo, quindi, come mai questo continui ad accadere visto che un anno fa fu fatto uno studio approfondito da parte di esperti dell'Università di Pisa, che, tramite un monitoraggio del verde cittadino eseguirono una georeferenziazione computerizzata degli alberi.
Da quello che ci risulta gli esperti stilarono una lista delle piante, malate, e non recuperabili che andavano tagliate perchè costituivano un serio pericolo per i cittadini.
Vorremmo quindi sapere se questo monitoraggio è continuato e se gli alberi segnalati dagli esperti come altamente pericolosi sono stati tagliati e sostituiti. Confidiamo che il “nuovo” assessore ai lavori pubblici abbia continuato sulla giusta strada iniziata dal suo predecessore".