Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Marco Niccolai (Pd) interviene sul Comicent.
"Dopo 9 anni dalla liquidazione del vecchio consorzio Comicent, ieri sera l'incertezza è finalmente finita. Nove anni di assenza di scelte da parte della politica, un'assenza che potenzialmente devastante nel medio periodo per quella struttura e per le decine di imprese e laboratori che vi operano.
Dopo il voto del consiglio regionale che ha assegnato 3 milioni di euro al Comune tramite la variazione di bilancio, ieri sera il consiglio comunale, grazie ai voti del gruppo Pd - Pescia è di tutti, si è assunto la responsabilità di chiudere definitivamente questa transizione durata decisamente troppo. Dopo anni di rinvii, i consiglieri comunali hanno avuto il coraggio di dare alle imprese del settore e ai lavoratori della più grande struttura commerciale floricola del centro Italia un orizzonte di futuro.
Adesso si apre, per il territorio, una sfida impegnativa e avvincente: abbiamo evitato scenari devastanti, adesso possiamo affrontare il futuro grazie al contributo regionale che permetterà di finanziare quasi interamente i lavori di adeguamento necessari per lo svolgimento dell'attività commerciale, quantificati dal Comune a gennaio 2016 in 3,5 milioni di euro.
Voglio ringraziare la presidenza della giunta regionale, gli assessori Remaschi e Bugli e i loro collaboratori per aver affrontato in pochi mesi quanto doveva essere affrontato già nel 2007, districando una vicenda che il passare degli anni aveva solamente complicato. Un apprezzamento speciale per i miei colleghi consiglieri comunali di maggioranza: insieme siamo riusciti con il nostro voto compatto ieri sera a sbloccare una situazione che i nostri predecessori, nonostante l'esperienza di cui spesso si vantano, non avevano avuto il coraggio di affrontare. La dimostrazione che spesso il rinnovamento significa anche responsabilità e coraggio".