Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Pesciainsieme: "Confermiamo fiducia al sindaco, ma si faccia verifica su quanto fatto e su nuovi progetti"

13/10/2016 - 9:44

La lista civica Pesciainsieme interviene dopo l'ultimo consiglio comunale  andato sospeso per mancanza di numero legale.


"Il movimento politico PesciaInsieme, nato alle ultime elezioni amministrative in appoggio alla candidatura Giurlani e al centrosinistra, rappresentato in consiglio comunale con il consigliere comunale Brizzi, eletto dal consiglio stesso come presidente, conferma la fiducia al sindaco Giurlani e rigetta con forza la richiesta di dimissioni dello stesso da parte della minoranza. 

 

Siamo rimasti sorpresi nel constatare le numerose assenze al consiglio comunale da parte di consiglieri di maggioranza oltre che di opposizione, e vogliamo ricordare l'impegno che questi si sono assunti verso i propri elettori, i cittadini tutti e le istituzioni nel momento in cui hanno deciso di presentarsi nelle loro liste di provenienza e accettando l’incarico di consigliere comunale. 

 

A metà mandato e nel corso di una importante verifica politico-amministrativa il centrosinistra ha bisogno di rafforzare le proprie posizioni e la coalizione di governo cercando il sostegno di tutte le forze che rappresentano la maggioranza, al fine di dare una nuova spinta propulsiva all’azione politica e amministrativa del consiglio e della giunta.

 

La verifica è fatta, prima che di nomi, di valutazioni su ciò che è stato fin qui fatto e di progetti da realizzare nella seconda parte del mandato; riteniamo sia necessario, da parte del sindaco, di verificare la stabilità e la forza che può esprimere in questa fase e trarne le susseguenti conseguenze. Noi, come abbiamo fin qui dimostrato con i fatti e la presenza, continueremo a dare il nostro fattivo contributo all’amministrazione Giurlani".

Fonte: Pesciainsieme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/10/2016 - 7:42

AUTORE:
chiara

Proprio una bella figura.....complimenti. Facile poi chiedere in giro i voti alla gente. Dimissioni.

14/10/2016 - 10:36

AUTORE:
cittadino

a pescia il sindaco non può lavorare. E' stato eletto col 63% dei voti e si deve difendere tutti i santi giorni dagli attacchi della sua maggioranza per una questione di poltrone. Questo non è amministrare. questo non è fare la volontà del popolo, ma quella personalistica dei consiglieri tutti. Dovete solo vergognarvi. abbiate dignità e dimettetevi. Attaccati alle poltrone, ancora vergognatevi!
p.s. messaggio rivolto a tutti i consiglieri che hanno disertato!

13/10/2016 - 12:32

AUTORE:
ROBERTO

farebbero meglio a dare le dimissioni, poiche' hanno tradito chi li ha eletti e lasciare posto agli altri della graduatoria fatta dopo le elezioni

13/10/2016 - 9:48

AUTORE:
Luca

Pessima figura, l'altro giorno. Coerenza...ed ognuno si assuma le proprie responsabilità senza pensare alle poltrone