Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 26/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Assohotel: "Condanniamo chi s'appropria illecitamente d'acqua, ma altrettanto facciamo per chi non paga tassa soggiorno"

21/10/2016 - 14:01

Assohotel Confesercenti interviene sulla nota vicenda dell'acqua sottratta illecitamente da alcuni albergatori.

 

"Assohotel Confesercenti condanna fermamente (e non condivide assolutamente) il comportamento di alcune strutture private che si sono appropriate illecitamente dell’acqua, un bene pubblico. Non vogliamo entrare nel merito dell’accaduto, ma si tratta di un danno anche nei confronti dei nostri alberghi associati in quanto, come specificato dall’ente, l’acqua consumata e non pagata viene addebitata per legge a tutte le altre utenze. Visti i costi che sostengono le nostre strutture annualmente per l’acqua, verificheremo con i nostri legali la liceità di tale norma.
 
Restiamo inoltre sbalorditi che tutti si dimostrino sconcertati da questi atti compiuti da alcuni alberghi, mentre solo la nostra associazione continua a sottolineare e a battersi per i mancati versamenti di tassa di soggiorno e Tari da parte di diverse strutture, in quanto si tratta di importi al cui confronto l’acqua rubata è solo una briciola.
 
Anche questi sono comportamenti estremamente scorretti nei confronti dei colleghi che puntualmente versano quanto dovuto non sottraendosi ai loro impegni".

Fonte: Assohotel Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2016 - 15:48

AUTORE:
emiliano

Chi ruba l'acqua è un ladro.Che abbia fatto poi anche uno scavo e manomesso la condotta principale è una aggravante..certamente non è stato solo un titolare di hotel, ma anche operai e idraulici.Se non erano stupidi del tutto, sapevano quello che facevano.Quasi "associazione a delinquere".
Chi invece non paga o paga in ritardo la tassa di soggiorno , lo fa alla luce del sole, deve essere sollecitato a fare il suo dovere ma non colpevolizzato.. a volte i soldi non ci sono e prima si pagano i dipendenti, poi i fornitori e poi tutto il resto.

21/10/2016 - 14:59

AUTORE:
simo

Ma se l acqua è un bene comune perchè dobbiamo pagarla? Una volta si diceva che l acqua e il fuoco nn s poteva negarli a nessuno e nn dovevano essere pagati....poi se nn ricordo male con un referendum POPOLARE,l acqua,era stata dichiarata libera....