Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il Pd replica al consigliere Sensi.
"Sfortunatamente per il consigliere Sensi, la giunta comunale non ha né approvato, né condiviso alcun progetto sul raddoppio ferroviario. Per il lotto di nostro interesse non esiste alcun progetto, neanche preliminare e solo dal 2014 è stato inserito dal governo nel piano delle opere finanziabili. Tant'è che deve ancora tenersi il dibattito pubblico previsto dalla legge regionale sulla partecipazione.
La giunta, attivatasi da subito nel silenzio generale - Sensi compreso - dovrà attenersi alle delibere consiliari, che hanno trovato unanimità solo sul no al raddoppio a raso. Difatti, soltanto il Partito Democratico si è addossato la responsabilità di una scelta, quella della sopraelevata, che Sensi definisce il "male minore", come noi del resto, senza prendersi però la responsabilità di portarla avanti in luogo di strabilianti proposte su spostamenti e interramenti. Le dichiarazioni di Nencini le abbiamo apprese dalla stampa e le verificheremo quanto prima, ma deve essere chiaro che questa amministrazione va avanti secondo il mandato elettorale ricevuto".