Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Anche la Toscana, come d’altronde gran parte d’Italia - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - è al limite del collasso per quel che riguarda l’accoglienza degli immigrati. Questa problematica si ripercuote maggiormente in piccoli centri come Marliana, dove sono già presenti una ventina di “ospiti”; siccome l’invasione sembra non avere fine, ecco che i prefetti s’ingegnano a smistare queste persone anche in piccole località dove l’arrivo d’immigrati potrebbe creare non pochi problemi alla cittadinanza.”
“La forte e condivisibile presa di posizione del sindaco di Marliana -precisa l’esponente leghista - dovrebbe essere imitata da altri primi cittadini della nostra regione che, viceversa, paiono eccessivamente accondiscendenti nei confronti di chi, magari improvvisamente, dirotta persone sconosciute in paesi di ridotte dimensioni. Il campanello d’allarme a Marliana era già scattato nei mesi scorsi, quando si era ventilata la deleteria ipotesi che prevedeva l’arrivo di una quarantina d’immigrati; già allora eravamo intervenuti seccamente, opponendoci a questa malaugurata decisione.”
“Ora - conclude Manuel Vescovi -monitoreremo attentamente l’evolversi della situazione marlianese, pronti a supportare ogni iniziativa, tesa ad impedire l’arrivo di nuovi immigrati sul predetto territorio.”