Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini vanno all'attacco del consigliere Morini.
"Leggiamo con stupore sulla stampa le dichiarazioni attribuite al capogruppo Morini, ex 5 Stelle poi alchemicamente trasmutato (come direbbe Ermete Trimegisto ) in Percorso Comune, che ci accusa di non aver firmato la sua mozione di sfiducia. Ricordando come la composizione del consiglio comunale sia di 17 consiglieri (sindaco compreso) e considerando il parere del segretario generale Sbragia che la mozione di sfiducia di cui parla necessitava della firma di almeno un terzo dei consiglieri, prima di presentarla avrebbe dovuto eeseguire meglio un paio di semplici rragionamento aritmetica.
Abbiamo pertanto, preventivamente, ben spiegato ai firmatari di tale mozione di sfiducia al presidente del consiglio le ragioni per cui non ci sembrava il momento adatto a un tale passo. Abbiamo visto come abbia perseguito nel suo tentativo.
Visto inoltre che lui critica sempre il comportamento degli altri e soprattutto quello del sindaco e dello stato di attuazione del suo programma elettorale lo invitiamo a fare qualcosa di propositivo come appartenente alla minoranza. Egli ci risulta infatti essere l'unico membro della pposizione presidente di una commissione consiliare: proprio quella di controllo dello stato di attuazione del suo programma da parte del sindaco.
Avevamo votato per la sua presidenza. A quel momento, ci pare fosse ancora de 5 Stelle, dichiarava che avrebbe ccondotta una capillare azione di controllo sull'operato del sindaco e della sua giunta. Tale commissione non la ha mai convocata e siamo oramai arrivati quasi a metà della legislatura.
Ci domandiamo pertanto: avalla completamente l'operato della maggioranza oppure va avanti parlando con "slogan critici" senza però esercitare il suo mandato di presidente di commissione consiliare? Dato che chiede dimissioni a "destra e manca" perché non pensa a eventuali sue dimissioni da un incarico consiliare che non appare stia svolgendo forse è completamente d'accordo e soddisfatto dell'operato della maggioranza?".